Iscritto dal: 07 aprile 2013 Italy Post: 655 Sesso: Maschio
Postati: 27 giugno 2013 at 15:18 | IP Logged
Quota: gilda
Quota: Giuseppe_rc
mi ero gi� dimenticato che era il coco che
mordeva
<br><br>indipendentemente che morda o no,
� inutile traumatizzare un coco 2 volte al giorno per un trattamento
magari inutile<br>
Appunto mi ero dimenticato che il coco mordeva e scappava,pensavo
fosse uno di un altra discussione che si fà prendere tranquillamente
anche sul dito,senza traumi
Mary,su questo forum ho imparato che tenendo i pappagallj i un tal
modo gli stringi la cassa toracica,e che si prendono con la testa fra il
pollice e l'indice e il dorso sul palmo della mano
Modificato da Giuseppe_rc on 27 giugno 2013 at 15:22
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 27 giugno 2013 at 16:25 | IP Logged
sì ha un poco di scabbia visibile ai lati. Fai 5 giorni di cura con l'olio d'oliva, applicandolo con un coton fioc 2 volte al giorno. Prova a prenderlo in modo corretto per bloccargli la testa é più semplice, comodo e veloce l'applicazione, avendo invece la testa libera rischi di mettergli l' olio negli occhi
Il modo corretto per prendere un coco é la testa fra pollice e medio, il dito indice poi serve per appoggiarlo sopra la testa. Non é per evitare danni alla cassa toracica ma per tenere ferma la testa e non farsi morsicare.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 27 giugno 2013 at 16:33 | IP Logged
Quota: Giuseppe_rc
Mary,su questo forum ho imparato che tenendo i pappagallj i un tal
modo gli stringi la cassa toracica,e che si prendono con la testa fra il
pollice e l'indice e il dorso sul palmo della mano
attento a quello che leggi e a quello che scrivi allora, perchè su questo forum mai si è detto di prenderli così per stringere loro la cassa toracica. e non mi va assolutamente che passi questo messaggio. qui mai si danno consigli per queste pratiche. inoltre, per l'ennesima volta ti dico che sarebbe opportuno da parte tua dare consigli su pratiche che tu conosci, e non su pratiche di cui hai letto. altrimenti si da per scontato che le consigli perchè le pratichi e conosci: leggere delle cose non significa conoscerle, significa al massimo saperne qualcosa. per avere conoscenza di alcune cose ci vogliono anche anni di esperienza, oltre che conoscenza teorica.
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.