Iscritto dal: 07 agosto 2013 Torino Post: 9 Sesso: Femmina
Postati: 07 agosto 2013 at 16:14 | IP Logged
ciao a tutti,mi sono appena iscritta....oggi mi hanno regalato due cocorite,ma di uccelli non ne capisco nulla! Sono due femmine molto carine ma ho già mille dubbi su come tenerle...farò un giretto sul forum per non fare domande già trite e ritrite ma mi sa che qualche cosina vi toccherà ripetere
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 08 agosto 2013 at 20:14 | IP Logged
complimenti per le tue coco senti, mi togli una curiosità? ma come è fatta la volieretta? vedo una parete che non ha sbarre ma una sorta di parete trasparente....non ci sbattono contro le coco?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 07 agosto 2013 Torino Post: 9 Sesso: Femmina
Postati: 08 agosto 2013 at 21:02 | IP Logged
E' una sistemazione provvisoria,nel finesettimana mio marito termina la voliera.....questa me l'ha data insieme alle coco mia cognata le teneva lì in negozio,ha i due lati grandi chiusi con una parete in plastica e i due più piccoli e il tetto in sbarre.Da quello che ho visto nè le due coco che mi ha dato lei,che erano già lì,nè i due maschi messi ieri vanno a sbattere contro.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8398 secondi.