Autore |
|
stellaalpina-2008 Senior Member
Iscritto dal: 03 aprile 2008 Roma Post: 242 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2014 at 07:32 | IP Logged
|
|
|
BuonGiorno e buona Domenica! Ieri sera ho preso il coco... ho dato 2 gocce di baytril nel becco e sto mettendo il baytril nel beverino. E' un pochino meno arruffato di ieri. mangia ed alimenta anche la femmina. la femmina comunque mangia anche da sola... e poi ritorna nel nido.
Pensavo di dare il baytril la sera prima di andare a letto direttamente nel becco del coco maschio... mentre il restante del giorno lo metto nel beverino.
Lo lascero' nella gabbia in quanto non voglio troppo alterare l'equilibrio.... vi tengo aggiornati... grazie sinceramente a tutti dei preziosi consigli!
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2014 at 12:39 | IP Logged
|
|
|
tenerlo in gabbia non é un bene. Potrebbe far ammalare il resto dei coco. Passa del cibo malgrado non sia in forma. Anche la mamma beve dal beverino, perciò stà assumendo anche lei antibiotici e di rimando anche i pulli. Mi sembra tanto sia direttamente nel becco e poi ancora nel beverino
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2014 at 16:12 | IP Logged
|
|
|
secondo me se alimenta la femmina, qualunque cosa ha la ha già anche trasmessa a lei e di conseguenza ai piccoli, e per questo io darei il baytrim anche a lei e di conseguenza ai piccoli, come stai facendo.
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 03 febbraio 2014 at 05:36 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno! oggi sono mattiniera! devo andare al lavoro! Ieri ho provato a prenderlo... per la cura nel becco... ma e' stato un disastro! La femmina ha iniziato ad urlare mentre cercavo di prenderlo... e lui svolazzava da tutte le parti! Ci ho rinunciato! Mettero' , se possibile, solo il baytril nel beverino. Ma con che dose per essere curativa? L'acqua la cambio piu' di una volta al di'?
Dubbio: Il baytril lo avevo da un pochino di tempo. Scadrà nel 2015 e non l'ho mai aperto in quanto per prendere la soluzione buco il tappino con la siringa. Avrà ancora gli stessi effetti?
Sta un pochino meglio...ma sempre arruffatello... vi metto più tardi delle foto se riesco!
Grazie
Modificato da stellaalpina-2008 on 03 febbraio 2014 at 06:57
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 03 febbraio 2014 at 10:48 | IP Logged
|
|
|
si, va bene se non è scaduto e non è stato manco aperto. ma se non sbaglio, una volta aperto, non dura tanto. nn mi ricordo esattamente per le dosi...dovresti chiedere a un vet...forse 10 ml per litro? io ne darei anche meno....e no, non cambi l'acqua, prepari l'acqua, la metti, e la cambi una volta al giorno
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 febbraio 2014 at 05:07 | IP Logged
|
|
|
Volevo darvi un Buongiorno con queste 3 meraviglie!!!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 04 febbraio 2014 at 18:01 | IP Logged
|
|
|
ciao piccini! benvenuti al mondo
|
Torna sù |
|
|
ilmaestro Senior Member
Iscritto dal: 06 giugno 2007 Perugia Post: 480 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 febbraio 2014 at 19:07 | IP Logged
|
|
|
bellissimi piccoli
|
Torna sù |
|
|
pagheca Senior Member
Iscritto dal: 18 luglio 2013 Roma Post: 377 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 febbraio 2014 at 19:12 | IP Logged
|
|
|
che dolcezza...
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 06 febbraio 2014 at 07:36 | IP Logged
|
|
|
BuonGiorno a tutti! vi aggiorno sulla sitazione! Il coco maschio ( il papa') che non stava tanto bene sta decisamente meglio! non è più arruffato e dorme meno rispetto agli altri giorni! e' più vispo, canticchia... Sto continuando il baytril nel beverino e sono riuscita a dargli solo 1 volta al giorno 1 goccia di baytril nel becco. Dalla vostra esperienza, fino a quando dovrò fare la cura? e' dal 3 febbraio che ho iniziato la cura di baytril...
grazie come sempre a tutti!
|
Torna sù |
|
|