Autore |
|
agv7 Senior Member
Iscritto dal: 21 febbraio 2006 Post: 335 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2006 at 23:35 | IP Logged
|
|
|
alla fine anche i miei si stanno abituando...adesso sono più curiosi e assaggiano un po' di tutto. io metto frutta o verdura sempre nello stesso posto e siccome una volta ci avevo messo l'insalata o la zucchina che gli era piaciuta da subito (gliela avevo fatta assaggiare dalla mano) adesso corrono subito a vedere cosa ho messo... in questi giorni hanno mangiato di tutto: carota, mela ,peperone, ananas, banana, kiwi, zucchina, radicchio e rucola (una per giorno, non tutte insieme)
Modificato da agv7 on 19 marzo 2006 at 23:36
__________________ agv7
|
Torna sù |
|
|
Desmogirl Senior Member
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 marzo 2006 at 10:04 | IP Logged
|
|
|
io è da mesi che provo ma niente forse sembra che la pera la gradiscano un po di piu sarà per il gusto zuccherino? oggi ho messo pera (la II volta che provo) e insalata che vanno matti provae a insistere è lunico modo...
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 marzo 2006 at 14:24 | IP Logged
|
|
|
di solito le cocorite preferiscono le verdure amare...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Mimma Senior Member
Iscritto dal: 27 giugno 2005 Post: 449 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 marzo 2006 at 14:28 | IP Logged
|
|
|
Questo fine settimana ho dato il finocchio e ...lo hanno divorato, sfilacciandolo tutto. Forse si sono anche divertiti!
__________________ Mimma
|
Torna sù |
|
|
fabione Senior Member
Iscritto dal: 13 settembre 2005 Post: 255 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 marzo 2006 at 16:09 | IP Logged
|
|
|
Io ho provato e riprovato, provando a cambiare il posizionamento, una volta sul fondo in una ciotola o appesa con molletta.......alla fine ho vinto io.
__________________ f.f.
|
Torna sù |
|
|
elisa Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Post: 485 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 marzo 2006 at 16:26 | IP Logged
|
|
|
le mie coco hanno iniziato a mangiarla da due giorni dopo che erano mesi che provavo a dargliela e tutto così da un giorno all'altro e adesso appena la cambio corrono a mangiarsela sono proprio felice di essere riuscita nella mia impresa
|
Torna sù |
|
|
Alberto Senior Member
Iscritto dal: 17 febbraio 2006 Post: 99 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 marzo 2006 at 21:32 | IP Logged
|
|
|
Le mie cocchine ancora non hanno assagiato niente.
Fino ad ora ho alternato zucchine, carote e radicchio come verdura e mela e pera come frutta devo insistere con le stesse o continuare a cambiare?
p.s. Scusate ma ci sono dei problemi di linea?
Silvia
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 21 marzo 2006 at 21:36 | IP Logged
|
|
|
ti conviene insistere con un tipo di frutta e/o di verdura...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Alberto Senior Member
Iscritto dal: 17 febbraio 2006 Post: 99 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 marzo 2006 at 21:43 | IP Logged
|
|
|
Cioè sempre zucchina e mela?
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 21 marzo 2006 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
per esempio...
|
Torna sù |
|
|