Iscritto dal: 21 luglio 2013 Ravenna Post: 1113 Sesso: Maschio
Postati: 27 maggio 2014 at 13:44 | IP Logged
@Lorenzo90
Comunque sia, il fatto di essere eventualmente /clearbody non incide minimamente sullla colorazione. Nel caso specifico, trattandosi di una femmina, è impossibile che sia /Clearbody, trattandosi di mutazione sessolegata.
@ seby99
E' molto più semplice se fai una ricerca su google/immagini che stare qui a spiegare in dettaglio in cosa differiscono i Clearbody dagli Ala grigia
Iscritto dal: 15 maggio 2014 Roma Post: 82 Sesso: Maschio
Postati: 27 maggio 2014 at 22:04 | IP Logged
X colore: non ho controllato se sia femmina ma il clearbody non lo vedo
accentuato come dovrebbe essere. Scusami ma il clearbody Texas è
recessivo, non sessolegato.
Postati: 28 maggio 2014 at 08:52 | IP Logged
Sulle identificazioni di questa o quella mutazione ognuno è libero di dire la sua perchè ognuno ci vede quello che vede, ma... sul Texas Clearbody, trasformato in mutazione recessiva, non sono ammesse divagazioni, visto che tutto il mondo sa che è mutazione sessolegata. Per chi non lo sa, basta fare una minima ricerca nel web per accorgersene. La prova lampante è il fatto che interagisce con la mutazione ino, sessolegata a sua volta, con la quale costituisce serie di alleli multipli. Non è recessiva neppure la mutazione Easley Clearbody.
Si è parlato più volte della genetica del Texas Clearbody, ad esempio qui:
Postati: 28 maggio 2014 at 11:57 | IP Logged
Di Easley Clearbody non ne ho mai visto uno dal vivo, posso solo guardare foto nel web da dove è evidente che nel DF il corpo è molto chiaro ed in modo particolare le ondulazioni, rispetto al Texas Clearbody sono più scure; poichè di Easley Clearbody ce ne sono pochissimi - credo nessuno in Italia - quando per brevità si parla di Clearbody si intende il Texas Clearbody.
Iscritto dal: 09 settembre 2013 LAquila Post: 382 Sesso: Maschio
Postati: 30 maggio 2014 at 14:55 | IP Logged
forse non mi sono spiegato bene, quello che ho messo in foto
in questa pagina non è mio ho solo preso l'immagine da
google immagini dopo farò delle foto alla mia perchè sull'ala
sinistra ha le ondulature più nere
__________________ Nuvolina,Azzurra,Lillo,Capitano,Chiara,Luna,Lola,Tom,Sole... vi voglio tanto bene!! <3<3
Celeste,Pistacchio,Anacleto... R.I.P.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi.