Autore |
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 luglio 2014 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
per casi di scabbia leggera si può usare anche l'olio d'oliva. Ho proposto la crema scabiacid perché il tuo coco non é ad uno stadio iniziale e con l'olio il trattamento necessita più tempo e dunque più stress per il coco che dev'esser catturato 2 volte al giorno
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
cober95 Groupie
Iscritto dal: 07 giugno 2014 Bari Post: 51 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 luglio 2014 at 19:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda per casi di scabbia leggera si pu� usare anche l'olio d'oliva. Ho proposto la crema scabiacid perch� il tuo coco non � ad uno stadio iniziale e con l'olio il trattamento necessita pi� tempo e dunque pi� stress per il coco che dev'esser catturato 2 volte al giorno<br>
Va bene, intanto vedo cosa mi dice il negoziatore... Appena mi risponderÃ
|
Torna sù |
|
|
cober95 Groupie
|
Postati: 06 luglio 2014 at 19:49 | IP Logged
|
|
|
Questa é la femmina, ha il becco così
|
Torna sù |
|
|
cober95 Groupie
|
Postati: 07 luglio 2014 at 11:38 | IP Logged
|
|
|
Ciao gilda, un veterinario online mi ha detto di usare ivomec pero qui non ci sono veterinari aviari, quindi siccome non posso più aspettate, non posso far peggiorare la situazione, da stamattina sto usando l'olio d'oliva mattina e sera... Sperando che funzioni...
|
Torna sù |
|
|
Kekka Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 luglio 2014 at 12:09 | IP Logged
|
|
|
Come ti ha già consigliatp gilda puoi e DEVI usare lo
scabiacid. Lo puoi prendere semza ricetta medica, se usi
l'olio di oliva, fra un mese il trattamento sarà amcora a
metà .
Compra lo scabiacid.
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 07 luglio 2014 at 17:39 | IP Logged
|
|
|
non é necessario un vet. aviario per la scabbia. Con l'olio d'oliva dovrai allungare i tempi di cura, ma come cura va ugualmente bene. Rimettici una foto fra circa 10 giorni di trattamento e vediamo come sarà.
Ci metti una foto frontale dell'altra coco?
per Kekka: vero ho consigliato Scabiacid ma ciò non significa che deve .... Non diamo ordini, ma consigli utili, poi stà all'utente valutare cosa fare con i propri coco
|
Torna sù |
|
|
cober95 Groupie
|
Postati: 07 luglio 2014 at 18:16 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda non � necessario un vet. aviario per la scabbia.<br>Con l'olio d'oliva dovrai allungare i tempi di cura, ma come cura va ugualmente bene. Rimettici una foto fra circa 10 giorni di trattamento e vediamo come sar�.<br><br>Ci metti una foto frontale dell'altra coco?<br><br>per Kekka: vero ho consigliato Scabiacid ma ci� non significa che deve ....<br>Non diamo ordini, ma consigli utili, poi st� all'utente valutare cosa fare con i propri coco <br>
Questa é la foto frontale della femmina
Da stamattina che sto usando l'olio al maschio e sulle zampe sta facendo effetto... Vedremo per il becco..
P.s. Meglio se metto delle vitamine nell'acqua? É vero che l'olio non fa bene alle Coco e perderà le piume alla testa e alle zampe?
Modificato da cober95 on 07 luglio 2014 at 22:09
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 07 luglio 2014 at 22:22 | IP Logged
|
|
|
é presto dopo 1 giorno dire che faccia effetto. Non preoccuparti se lo vedrai perdere piume, é l'effetto olio, poi ricresceranno. Fai per qualche giorno la cura anche alla cera della femmina. Hai sentito il venditore?
|
Torna sù |
|
|
cober95 Groupie
|
Postati: 07 luglio 2014 at 23:53 | IP Logged
|
|
|
No il venditore non mi ha più risposto... Comunque forse sarà solo un illusione dell'olio, ma rispetto a quando ho fatto la foto, al becco si sta togliendo... Me ne sono accorto dal fatto che la crosta arrivava fino alla narice sinistra, ora si é tolta un po... Boh. Comunque ho notato che ha anche due dita tagliate... Non ha l'unghia, ricresceranno secondo te?
Quella crosta la femmina ce l'ha da quando l'ho comprata... É scabbia? Mi sarebbe già morta se fosse stata scabbia
Modificato da cober95 on 07 luglio 2014 at 23:55
|
Torna sù |
|
|
cober95 Groupie
|
Postati: 09 luglio 2014 at 00:02 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda � presto dopo 1 giorno dire che faccia effetto.<br>Non preoccuparti se lo vedrai perdere piume, � l'effetto olio, poi ricresceranno.<br>Fai per qualche giorno la cura anche alla cera della femmina.<br>Hai sentito il venditore?<br>
Ho fatto un paragone con due foto prima della cura e mentre é in corso...
Si vedono le differenze... Cosa ne pensate?
Modificato da cober95 on 09 luglio 2014 at 00:45
|
Torna sù |
|
|