Iscritto dal: 13 novembre 2014 Reggio Calabria Post: 1331 Sesso: Femmina
Postati: 20 marzo 2015 at 11:58 | IP Logged
infatti... i serie verde di per sè sono faccia gialla, questo intendevo dire. non era mia intenzione offenderti... era solo per non lasciare punti in sospeso. Colore... grazie della tua precisazione... non capisco perchè ho scritto solo il 25%.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 20 marzo 2015 at 12:26 | IP Logged
non penso intendessi questo....e se lo intedevi non si scrive come hai fatto. inoltre, ti ripeto, non c'è bisogno ogni sacrosanta volta di riscrivere le stesse cose. se lo fai, chi ti legge pensa che lo prendi per idiota..... quando scrivi FG si intende la mutazione che è visiva solo nei serie blu, e prevede che il soggetto abbia la faccia gialla. nei serie verde il FG non c'è, e se mai ci fosse sarebbe nascosto dalla serie in sè. mi scuso con l'utente autore per l'off topic
Modificato da merysere on 20 marzo 2015 at 12:27
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi.