Postati: 31 marzo 2006 at 14:59 | IP Logged
|
|
|
______POSTATO: salve a tutti...
ho un piccolo problemino..la mia coppia di coco mi hanno fatto 7 uova...e fino a ieri se ne erano schiuse solo 3....oggi e' nato il quarto...ma ha 7 giorni di differenza dall'ultimo nato dei primi tre...quindi rispettivamente di 8 e 9 giorni dagli altri due...il problrma e' che e' troppo piccolo e quasi scompare tra i suoi tre fratelli....sopravvivera'??...cioe' la mamma riuscira a "vederlo"?...soprattutto perche si nasconde sotto i fratelli!_______
prima di tutto ringrazio tuti quelli che mi hanno risp...ma purtroppo l'ultimo nato non ce l'ha fatta!!! ieri sera l'ho trovato in un angolo del nido,,cn una crosticina in testa...puo' essere una beccata?e il gozzo era vuoto...ora il mio preblema e'..di quella stessa cova ci sn altre 3 uova che dovrebbero schiudersi a giorni...ma come faccio??faranno la stessa fine del loro fratellino?
poi ho la "zia" di questi pulli..la sorella della mamma..che sta covando anche lei 3 uova che non hanno nanche una settimana...posso spostarle nel suo nido?
e poi riuscira' ad allevarli visto che cmq giovanissima...(6 mesi)??
vi pregho rispondete perche' e' urgente...il prossimo piccolo dovrebbe nascere stanotte!!!! ciao
|