Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 02 aprile 2006 at 18:45 | IP Logged
Allora...vis to ke il post con tutte le foto degli utenti veramente pesante ho creato un "foto album" con tutte le faccie di ki ci ha messo la faccia...............
...buona visione a tutti, sperando ke la buona visione riesca!!!!!
Modificato da picaflor on 03 aprile 2006 at 14:23
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 02 aprile 2006 at 22:17 | IP Logged
Quota: Anny_Gio
devi impostare l'accessibilit a tutti
L'ho fatto...ho impostato su "accessibile a tutti" xo' non lo vedete uguale...bho...domani provo a sistemare!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 03 aprile 2006 at 10:57 | IP Logged
Allora visto ke il nostro album "facce da forum" funziona...guardatevelo e se vi accorgete ke manca qualcuno ke ha gi postato la sua foto fatemelo sapere ke verr aggiunta e se qualcun altro vuole....decidersi....a postarne di nuove mandate mandate e mandate e io...zac e swip...aggiungo!!! Se provate e vedete ke dal'album potete modificare direttamente voi fatelo...io non mi offendo mica...hehehhehheeheh...!!!!!
Modificato da picaflor on 03 aprile 2006 at 14:25
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.