Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 18 gennaio 2007 at 19:41 | IP Logged
Aggiunta la foto di Manubtl........!!!!!
Altra bella ragazza nell'album!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 18 gennaio 2007 at 20:56 | IP Logged
eh si mannaggia in questo forum sono quasi piu le belle ragazze delle belle coco e di coco mica ce ne sono poche!
P.S Giuseppe se non avessi dato un'occhio all'album avrei pensato alla cattura di un pericoloso latitante seduto dietro e sulla poltroncina centrale l'interno dell'auto mi pare che sia abbastanza "adeguato" mancavano solo "i custodi"
Modificato da thomisus67 on 18 gennaio 2007 at 21:05
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
Postati: 18 gennaio 2007 at 22:10 | IP Logged
Visto che di me ho inviato solo una scarnissima foto all'inizio, in cui io sono in versione micro che manco quasi mi si vede, mi sembrava logico e giusto aggiungere qualcosa di pių recente e che si veda meglio.
Versione intera
Versione primo piano
E allora, me li porto bene gli anni?
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina č stata generata in 0,9766 secondi.