Postati: 05 aprile 2005 at 20:22 | IP Logged
|
|
|
bè paolone..... sei fissato con questo motorini da 12 volt
cosa sei per caso un ingeniere elettronico, elettrico oppure ti piacciono solamente questo genere di cose??
cmq io vi espongo i miei rimedi che sono stati consigliati dal mio comune di residenza e domicilio quando l'anno scorso c'era l'invasione delle zanzare tigre...
i consigli sarebbero di:
non tenere acqua rafferma, rottami di ferro e pneumatici perchè è lì dove fanno le uova...
consigliavano anche di mettere del rame nei sottovasi delle piante per quando si deposita l'acqua che viene messa....
(il rame in genere si può prendere dai fili elettrici) (oppure per paolone che è fissato con i motorini da 12 volt sa dove trovarlo penso.... non te la prendere paolone...che scherzo).... non so quanto sia efficacie....
e poi riguardo il dove circolano dovrebbe essere ad un'altezza non superiore ai 5-10 cm infatti se notate, le parti più colpite sono le caviglie....... ma io le ho sempre avute in casa nonostante sia al 2° piano.
l'anno scorso le mie cocorite non hanno subito niente da parte delle zanzare poi, non si sa mai, tutto può succedere......
ora
|