Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 08 maggio 2006 at 02:52 | IP Logged
GIURO IO NON RESISTO....E DATO CHE IL POSTO CI SAREBBE....VOGLIO PROVARE SU A GENOVA NEL GIARDINO DI MIO COGNATO....MAGARI POI SI TENTA PURE LUI E DECIDE DI AIUTARMI A RIEMPIRLA
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 14 settembre 2005 Post: 448 Sesso: Maschio
Postati: 08 maggio 2006 at 09:12 | IP Logged
WOW!!!!!Mio nonno ne ha una simile solo che è 2x2. e la base è in cemento.. solo che ora la usa cm ripostiglio e nn me la vuole dare x metterci i coco!!!!
Vabbè allora ne farò una tutta mia questa estate cn i miei amici...peccato...
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 08 maggio 2006 at 14:10 | IP Logged
Quota: wakoss
sempre la solita diviiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 08 maggio 2006 at 14:12 | IP Logged
Quota: righeschi
notty? sai quanto costa un'attrezzo del genere????
auguri e facci sapere!
ma sai... veramente è nottV...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 09 maggio 2006 at 19:37 | IP Logged
raga, io lo so quanto costa...ma il problema non sono i soldi.. ma io purtroppo tra qualche anno vado via di casa e non vorrei spendere tempo e soldi per fare una cosa che non potro godermi..quindi dovro attendere che decida dove fare la mia casa
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 12 maggio 2006 at 17:17 | IP Logged
dai esteticamente non è il massimo ma è ben isolata dall'esterno.. e funzionale..ma credo si possa fare di meglio no???In giardino mica posso mettere quella...
Postati: 14 maggio 2006 at 19:02 | IP Logged
ma io non ho capito una cosa: la vuoi comprare o la vuoi costruire tu?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8281 secondi.