Iscritto dal: 17 aprile 2006 Italy Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 13 maggio 2006 at 21:17 | IP Logged
mi dicono che sia meglio dare un compagno alla mia cocca. Io preferisco di no perchè sta molto tempo con me e mi sembra molto felice.Voi cosa pensate?
Modificato da coccolivi on 13 maggio 2006 at 21:18
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2006 at 10:44 | IP Logged
sapete... credo proprio che 2 piccoli siano perlati... Joy la cresta gialla non indica il sesso ma solo che non sono ancestrali!!! Infatti guardandoli oggi mi sono reso conto che non sono tutte grigie le piume ma diciamo maculate...Meglio cosi.. avro dei perlati
Postati: 15 maggio 2006 at 17:18 | IP Logged
si mimmo ho una perlata e credo proprio che almeno 2 dei piccoli lo siano.. tra 2 settimane postero' di nuovo le foto e vedremo come saranno cresciute( sperando che tutto andra bene ovviamente..)
Postati: 19 maggio 2006 at 19:13 | IP Logged
la prima calopsitte che è nata ha 20 giorni ma purtroppo non posso mettere foto perchè non sono in casa..cmq mia madre dice che mangiano molto i genitori e quindi dovrebbero stare tutti bene.. la prossima settimana vi aggiornero' con le nuove foto
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi.