Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
Postati: 10 aprile 2005 at 18:22 | IP Logged
Senti Lorenzo, edita tutti i tuoi post, reinserendo le foto exnovo. Segui i consigli che trovi nella sezione FOTO (cerca il post HELP!!!).
Comunque nel frattempo, azzardo io un ipotesi: controlla che l'uccellino no sia stato pinzato alla zampa da una zanzara. In caso affermativo (gonfiore localizzato e presenza di un puntino rosso) applica un po di VAIOLIN, una pomata che trovi nei negozi di animali (che tengono gli uccellini).
Se non e` un pinzo, e` possibile che l'uccellino soffra di un altro genere di malessere e potrebbe essere una cosa da nulla ed in tal caso nel giro di 2 giorni ritorna a star bene da se, come invece potrebbe anche essere una cosa seria e in tal caso e` bene che lo fai vedere da uno che se ne intende.
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2005 at 14:26 | IP Logged
Se è gonfia sull'addome significa che è incinta...se si accoppiano !!! Lo vedi pure se le guardi il sederino e vedi bene la pelle rosa e le piume aperte in quel caso significa che si è accoppiata !!! però sono solo supposizioni siccome non vediamo alcuna foto.
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2005 at 14:54 | IP Logged
Si potrebbe essere sia incinta che una puntura di una zanzara...però in questo periodo zanzare non ce n'è in giro per lo meno dalle mie parti...da te non lo so...dove abiti???
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 11 aprile 2005 at 16:21 | IP Logged
Quando dormono o riposano alzano una zampetta. Se ha il pancino un po gonfio potrebbe essere un uovo.
Per quanto riguarda la publicazione delle foto devi publicare il link della tua foto. Se vai nella sezione foto c'è un post chiamato Help!!! dove è spiegato come fare per publicarne una. Oppure mi pare che Administrator abbia spiegato come fare sempre in quella sezione.
Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2005 at 16:52 | IP Logged
Lory- CALMATI.... se ti dicono che le foto non si vedono vuol dire che non si vedono... quindi non insistere nel chiedere come la vediamo... Cmq non agitarti può darsi che è solo una tua paura.. cmq facci vedere bene le foto e poi ti diciamo...
a dimenticavo.. io questo lo scriverei su Malattie no su allevamento..
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2005 at 18:07 | IP Logged
Boh a venezia è parecchio umido xò li penso sia ancota troppo freddo per le zanzare...cmq sul post help c'è scritto in modo dettagliato come insertire le foto...ciao
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1523 secondi.