Iscritto dal: 14 giugno 2008 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 14 giugno 2008 at 12:07 | IP Logged
Comlimenti per la voliera, e' davvero fantastica. Per evitare future fughe potresti mettere una tenda tipo zanzariera all'entrata, in questo modo quando entri puoi spostarla quel tanto che basta a far entrare te senza lasciare spazio alle coco per scappare.
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
Postati: 16 giugno 2008 at 09:52 | IP Logged
Grazie per il consiglio, ma dopo due anni anni dalla sua costruzione -Giugno 2006- e' la prima volta, e di sicuro anche l'ultima , che succede una cosa del genere.
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
Postati: 16 giugno 2008 at 15:34 | IP Logged
Spero che si facciano avvicinare e prendere da qualcuno, che magari inizia come me una "lunga e simpatica convivenza con le coco"... Io ho cominciato cosi'...
Iscritto dal: 13 luglio 2008 Italy Post: 39 Sesso: Femmina
Postati: 14 luglio 2008 at 12:26 | IP Logged
Mimma ...sono nuova di qui... e volevo farti i complimenti per il tuo mega volierone... ed io che credevo che la mia gabbiona da interni fosse enorme...... Mi dispiace per le due coco... anche a me tempo fa è volata una coco...lasciondo il marito impietrito come un'ebete.. è ancora lì..dopo quasi un mese che l'aspetta e non riesce a far amicizia con la coka che le ho comprato in sostituzione...
Sono gia' arrivati alla guaina di catrame che mio padre aveva messo, oltre alle stuoie (vabbe'...)il legno e il polistirolo dovro' provvedre con un restauro veloce prima del'inverno
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.