Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 19 giugno 2006 at 15:54 | IP Logged
ragazzi...vale stà diventando un genio....brava davvero.....complimenti x la voliera......e non sfidate mai con le foto.....potrei decidere di impegnarmi....hihihihihihi
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 31 maggio 2006 Palermo Post: 159 Sesso: Femmina
Postati: 19 giugno 2006 at 19:54 | IP Logged
grazie gici!!!! sarebbe bella una piccola innocente e innucuoa competizione tanto per divertirci se a qualcun altro interessa magari mettiamo una nuova discussione nell'off topic....
Iscritto dal: 31 maggio 2006 Palermo Post: 159 Sesso: Femmina
Postati: 20 giugno 2006 at 08:44 | IP Logged
si si qst voliera è il mio orgoglio...pensavo fosse più difficile da fare e invece è semplicissimo...sai quale è stato l'unico problema?ke la libreria non era quella a bulloni ma a incastro quindi per legare la rete non potevo usare i bulloni e ho dovuto usare le fascette di plastica hai presente? quelle ke una volta strette non si aprono più..beh ne avrò messe un 300 e le mie mani invocavano pietà...xò ne è valsa la pena...
__________________ PALERMO CAPITALE E VALERIO SINDACO!!!! ;-)http://o0satin0o.spaces.msn.com/
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7344 secondi.