Autore |
|
Ginny89 Groupie
Iscritto dal: 23 giugno 2006 Italy Post: 27 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2006 at 15:09 | IP Logged
|
|
|
Son due giorni che cerco di capire il sesso del mio lutino, dipende dalla luce il colore mi sembra diverso, una volta più chiaro , una volta più scuro
Dato che non posso postare una sua foto recente perchè devo aspettare di finire e sviluppare il rullino, non è che potreste mettere qualche foto di lutini femmine?? io ho provato a cercarle su google ma non ne trovo ...
Grazie mille e mi scuso per il disturbo
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2006 at 15:31 | IP Logged
|
|
|
ho visto la foto del tuo lutino/a..la cera era troppo rovinata per definirne il sesso.
FOTO LUTINA:
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 giugno 2006 at 12:35 | IP Logged
|
|
|
in questa sezione cè un topic "sesso cocorite" (il primo in alto) vedi se può aiutarti. quello sopra è il tuo lutino? a vederlo cosi mi sembra femmina, poi se dici che la cera si schiarisce e scurisce mi da ben da pensare.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 27 giugno 2006 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
no no...l'ho presa io da un post per farle confrontare questa con la sua coco
|
|
Ginny89 Groupie
|
Postati: 27 giugno 2006 at 14:34 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvietta
in questa sezione cè un topic "sesso cocorite" (il primo in alto) vedi se può aiutarti. quello sopra è il tuo lutino? a vederlo cosi mi sembra femmina, poi se dici che la cera si schiarisce e scurisce mi da ben da pensare.
no nn è mio...
non è che cambi colore è che dipendeva dall'intensità della luce...cmq la cera è rosa/biancastra , molto pallida, non rosa acceso come quello che c'è nel topic "sesso cocorite" nè scura come la cera della lutina di Anny_Gio.
Ha una puntina di azzurro tra le narici, poi per il resto è rosa pallidissimo molto simile al bianco...
ah, cmq grazie Anny per la foto , non me ne ero accorta
__________________ "Ogni uomo è solo e tutti se ne fregano di tutti e i nostri dolori sono un'isola deserta."
Albert Cohen
PALERMO CAPITALE!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 27 giugno 2006 at 16:43 | IP Logged
|
|
|
no figurati...cmq dalla tua descrizione è per certo un bel maschietto
|
|
Ginny89 Groupie
|
Postati: 28 giugno 2006 at 18:17 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny_Gio no figurati...cmq dalla tua descrizione è per certo un bel maschietto
Il negoziante me lo aveva venduto come femmina...vatti a fidare certo sarà dura pensare che sia un maschio dato che me lo sono sempre figurato come femmina
__________________ "Ogni uomo è solo e tutti se ne fregano di tutti e i nostri dolori sono un'isola deserta."
Albert Cohen
PALERMO CAPITALE!!
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 giugno 2006 at 18:48 | IP Logged
|
|
|
é si vati a fidare dei negozianti,per me é sempre prenderli dagli alevatori
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
Ginny89 Groupie
|
Postati: 28 giugno 2006 at 18:57 | IP Logged
|
|
|
Quota: mauri25 é si vati a fidare dei negozianti,per me é sempre prenderli dagli alevatori
già, il problema è sapere dove e se ci sono allevatori da me...e quanto sono distanti...
mi sa ke se ne prenderò altri( cosa che dubito dato che mia madre non vuole) vedrò di fare da me...
Albert Cohen
PALERMO CAPITALE!!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 giugno 2006 at 20:00 | IP Logged
|
|
|
se ha del bianco attorno alle narici è femmina, e nn maschio...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|