Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 16 ottobre 2006 at 12:08 | IP Logged
ragazzi dopo una otto giorni si sono schiuse solo due uova e i pulli stanno benissimo ma nel nido sono rimaste ancora 2 uova che faccio le tolgo o le lascio?
Postati: 03 novembre 2006 at 09:47 | IP Logged
ciao ragazzi....ormai i miei piccoli hanno 25 giorni e non so se devo mettere l'anello oppure no. voi cosa mi consigliate? datemi tutte le informazioni possibili al rigurdo. grazie!!!!
Postati: 10 novembre 2006 at 16:59 | IP Logged
ragazzi ho un grave problema....da due giorni i miei pulli di calo sono usciti dal nido,sembrava che tutto andasse bene ma mi sono accorto che entrambi i genitori li beccano fino a strappare le piume sia della testa che del becco. ancora non sono autosufficenti e non posso mettere un separe' nella gabbia perche' diventerebbe troppo piccola sia per i genitori che per i pulli. che faccio?
Iscritto dal: 06 ottobre 2006 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
Postati: 10 novembre 2006 at 17:37 | IP Logged
Quota: nottv
il nido lo puoi costruire anche tu.. il ce l'ho orizzontale con misure: L=30 H= 22 P=22 ovviamente espresse in cm il foro d'ingresso di un diametro pari a 6-7 cm e collocato su un lato della facciata..il piu alto possibile
esatto e non ti dimenticare un po di "conchetta"sul fondo come per le coco ciao e im bocca al lupo e tienici aggiornatiiiii..........!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1953 secondi.