Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 14 novembre 2006 at 18:37 | IP Logged
ciao ragazzi....come mi ha consigliato nottv ho chiuso il foro d'entrata del nido e le fammina sembrava impazzita perche' voleva entrare a tutti i costi. poi si e' rassegnata. adesso va un po meglio, lei continua a beccare un po ma ormai stringo i denti ancora un paio di giorni e poi li tolgo. ho visto che cominciano a mangiare da soli. la mia paura piu grande era quella che i genitori non li alimentassero piu' ma invece mi sbagliavo....continuano a dare a mangiare ad entrambi. cmq mi terro' informati sulla situazione. grazie per i sempre validi consigli!!!!!!
Postati: 16 novembre 2006 at 11:03 | IP Logged
GRAZIE NOTTV, SI E' VERO STO NOTANDO CHE COMINCIANO A MANGIARE DA SOLI. IERI NEL POMERIGGIO VEDEVO LA FEMMINA CHE SMANETTAVA NELL'ENTRATA DEL NIDO. PRESO DA COMPASSIONE HO RIAPERTO IL FORO E IN SERATA MI SONO ACCORTO CHE HA DEPOSTO UN UOVO. LEI STA SEMPRE DENTRO AL NIDO QUINDI NON DISTURBA I PICCOLI. CMQ LUNEDI' LI TOLGO. GRAZIE SEMPRE.
Postati: 06 dicembre 2006 at 09:55 | IP Logged
ragazzi oggi e' nato il primo pullo della nuova cova!!!!!! troppo bello. la cosa mi ha colto di sorpresa. il lieto evento si e' verificato tre giorni prima del previsto. non capisco come mai e' successo. beh l'importante e' il risultato finale. ciao
Postati: 11 dicembre 2006 at 09:28 | IP Logged
Ragazzi su quattro uova tre nati.....spero che oggi si schiuda anche il quarto uovo. Sono felice con questi tre piccoli vado a quota 7 calo e due inseparabili. che bello!!!!!!!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.