Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Post: 485 Sesso: Femmina
Postati: 28 luglio 2006 at 10:54 | IP Logged
io ho avuto fortuna perchè olivia quando l'ho presa non aspettava altro ma prima di lei c'è stata emily che proprio non ne voleva sapere comunque se hai pazienza vedrai che alla fine si accoppieranno e sarà uno spettacolo bellissimo la cova dei piccoli
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 28 luglio 2006 at 12:36 | IP Logged
elisa ormai è fatta, ricordati che in estate è meglio non farle covare per il caldo che fa, (mamma/coco si debilita tantissimo) aspettare periodi più freschi è meglio, comunque dopo questa seconda cova proverà a farne una terza,al quel punto togli tutto e falla riposare per un lungo periodo.
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Post: 485 Sesso: Femmina
Postati: 01 agosto 2006 at 12:20 | IP Logged
come faccio a togliere il nido se quando ci sono ancora dentro i pulli lei depone altre uova? aspetto che abbia finito di deporre le uova e poi tolgo tutto?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi.