] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: e’ morta la mia cinciarella Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
inazuma
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 14 luglio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 01 agosto 2006 at 11:13 | IP Logged Quota inazuma

grazie...

oggi pensavo di stare un po' meglio ma poi mi sono resa conto che di lui mi sono solo rimaste due foto sbiadite, poi lavando per terra e' stato come cancellare con un colpo di spugna le sue tracce...non e' rimasto nulla del suo passaggio su questa terra! era talmente piccolo che e' come non ci fosse mai stato, sembro esagerata lo so ma gli sono stata dietro notte e giorno per poiu' di un mese e ora mi manca in ogni mio gesto..lo so che ho fatto tanto ma mi sento in colpa lo stesso! magari avrei potuto fare di piu', se avessi chiamato prima il veterinario...anche se aveva avuto un danno al cuore o ai polmoni con l'anestesia..magari pero' potevano salvarlo..non lo so , so solo che sto tanto male!

spero solo che esista un posto dove ora stia volando felice,magari con la mia cagnolina morta due anni fa,perche' pensare che non ci sia nulla dopo la morte mi fa star peggio,pensare che abbia sofferto per un mese per poi morire e che sia finito tutto cosi'...non ci posso pensare!

grazie di cuore a tutti

Torna sù Versione stampabile Viste inazuma's Profilo Ricerca altri post di inazuma
marina
Senior Member

Senior Member

Postati: 01 agosto 2006 at 11:28 | IP Logged Quota marina

quando è morto il mio secondo cane, mi hanno raccontato una storia bellissima:

gli animali da soli non entrerebbero mai in paradiso, perchè loro vogliono andarci con i loro umani, così si fermano ad aspettarci sulla strada, che poi è il ponte dell'arcobaleno, dove corrono e giocano fincheè nbon li raggiungiamo.

adesso la cinciarella ti sta aspettando là  e inganna l'attesa giocando con la tua cagnolina

Torna sù Versione stampabile Viste marina's Profilo Ricerca altri post di marina Visite marina's Homepage
duth
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2005
Postati: 01 agosto 2006 at 11:29 | IP Logged Quota duth

Ina... stai tranquilla... se non ci fossi stata tu sarebbe morta sicuramente prima. Tu almeno le hai fatto vivere un mese di serenità prima dell'ultimo volo. E poi hai fatto riscoprire alla tua cincia che non tutti gli esseri umani sono cattivi... cosa non da poco...

ti sono vicino (anche se virtualmente)

Senior Member

Iscritto dal: 31 maggio 2006
Postati: 01 agosto 2006 at 12:27 | IP Logged Quota milla

Quota: marina

gli animali da soli non entrerebbero mai in paradiso, perchè loro vogliono andarci con i loro umani, così si fermano ad aspettarci sulla strada, che poi è il ponte dell'arcobaleno, dove corrono e giocano fincheè nbon li raggiungiamo.

adesso la cinciarella ti sta aspettando là  e inganna l'attesa giocando con la tua cagnolina

che bella storia.sono felice di averla letta

Torna sù Versione stampabile Viste milla's Profilo Ricerca altri post di milla
marina
Senior Member

Senior Member

Postati: 01 agosto 2006 at 12:37 | IP Logged Quota marina

piace molto anche  a me
Torna sù Versione stampabile Viste marina's Profilo Ricerca altri post di marina Visite marina's Homepage
Giuseppe78
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 22 luglio 2006
Postati: 01 agosto 2006 at 15:21 | IP Logged Quota Giuseppe78

è brutto perdere un amico, mi dispiace
Torna sù Versione stampabile Viste Giuseppe78's Profilo Ricerca altri post di Giuseppe78
inazuma
Newbie

Newbie

Postati: 01 agosto 2006 at 19:20 | IP Logged Quota inazuma

vi ringrazio veramente di cuore...tutti siete stati carinissimi,parlarne qui mi ha fatto bene, ora sto un po' meglio!

Marina la tua storia e' stupenda,mi portero' dentro questa scena quando mi sentiro' triste e mi mancheranno , sapere che mi aspettano felici mi dara' la forza per superare questo momento!

Duth, anche se virtualmente, la sensibilita' che avete dimostrato mi e' stata molto utile!!

grazie

Torna sù Versione stampabile Viste inazuma's Profilo Ricerca altri post di inazuma
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 02 agosto 2006 at 21:51 | IP Logged Quota divina*

Quota: marina

mi sn venuti i brividi...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 03 agosto 2006 at 01:00 | IP Logged Quota Anny_Gio

Bellissima storia  ...

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 06 agosto 2006 at 11:15 | IP Logged Quota Valerio

Cara amica inazuma, praticamente sei stata tu la mamma della tua piccola cinciallegra per tutti questi giorni: e il tuo dolore di adesso è quindi il dolore di una mamma...tra i più grandi... .

E tutti noi siamo genitori dei nostri piccoli amici... .

Però lo sai bene che il tuo piccolo NON è come se non ci fosse mai stato, per questo mondo che comunque continua a girare: dentro di te ha lasciato infatti impronte da GIGANTE...che nemmeno il tempo potrà tanto facilmente cancellare... .

Coraggio!

Modificato da Valerio on 06 agosto 2006 at 11:18

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]