Autore |
|
inazuma Newbie
Iscritto dal: 14 luglio 2006 Italy Post: 23 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:13 | IP Logged
|
|
|
grazie...
oggi pensavo di stare un po' meglio ma poi mi sono resa conto che di lui mi sono solo rimaste due foto sbiadite, poi lavando per terra e' stato come cancellare con un colpo di spugna le sue tracce...non e' rimasto nulla del suo passaggio su questa terra! era talmente piccolo che e' come non ci fosse mai stato, sembro esagerata lo so ma gli sono stata dietro notte e giorno per poiu' di un mese e ora mi manca in ogni mio gesto..lo so che ho fatto tanto ma mi sento in colpa lo stesso! magari avrei potuto fare di piu', se avessi chiamato prima il veterinario...anche se aveva avuto un danno al cuore o ai polmoni con l'anestesia..magari pero' potevano salvarlo..non lo so , so solo che sto tanto male!
spero solo che esista un posto dove ora stia volando felice,magari con la mia cagnolina morta due anni fa,perche' pensare che non ci sia nulla dopo la morte mi fa star peggio,pensare che abbia sofferto per un mese per poi morire e che sia finito tutto cosi'...non ci posso pensare!
grazie di cuore a tutti
|
Torna sù |
|
|
marina Senior Member
Iscritto dal: 14 luglio 2006 Italy Post: 243 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:28 | IP Logged
|
|
|
quando è morto il mio secondo cane, mi hanno raccontato una storia bellissima:
gli animali da soli non entrerebbero mai in paradiso, perchè loro vogliono andarci con i loro umani, così si fermano ad aspettarci sulla strada, che poi è il ponte dell'arcobaleno, dove corrono e giocano fincheè nbon li raggiungiamo.
adesso la cinciarella ti sta aspettando là e inganna l'attesa giocando con la tua cagnolina
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:29 | IP Logged
|
|
|
Ina... stai tranquilla... se non ci fossi stata tu sarebbe morta sicuramente prima. Tu almeno le hai fatto vivere un mese di serenità prima dell'ultimo volo. E poi hai fatto riscoprire alla tua cincia che non tutti gli esseri umani sono cattivi... cosa non da poco...
ti sono vicino (anche se virtualmente)
|
milla Senior Member
Iscritto dal: 31 maggio 2006 Italy Post: 155 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2006 at 12:27 | IP Logged
|
|
|
Quota: marina
gli animali da soli non entrerebbero mai in paradiso, perchè loro vogliono andarci con i loro umani, così si fermano ad aspettarci sulla strada, che poi è il ponte dell'arcobaleno, dove corrono e giocano fincheè nbon li raggiungiamo.
adesso la cinciarella ti sta aspettando là e inganna l'attesa giocando con la tua cagnolina
che bella storia.sono felice di averla letta
|
Torna sù |
|
|
marina Senior Member
Iscritto dal: 14 luglio 2006 Italy Post: 243 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2006 at 12:37 | IP Logged
|
|
|
piace molto anche a me
|
Torna sù |
|
|
Giuseppe78 Groupie
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 55 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 agosto 2006 at 15:21 | IP Logged
|
|
|
è brutto perdere un amico, mi dispiace
|
Torna sù |
|
|
inazuma Newbie
Iscritto dal: 14 luglio 2006 Italy Post: 23 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2006 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
vi ringrazio veramente di cuore...tutti siete stati carinissimi,parlarne qui mi ha fatto bene, ora sto un po' meglio!
Marina la tua storia e' stupenda,mi portero' dentro questa scena quando mi sentiro' triste e mi mancheranno , sapere che mi aspettano felici mi dara' la forza per superare questo momento!
Duth, anche se virtualmente, la sensibilita' che avete dimostrato mi e' stata molto utile!!
grazie
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 agosto 2006 at 21:51 | IP Logged
|
|
|
Quota: marina
mi sn venuti i brividi...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 agosto 2006 at 01:00 | IP Logged
|
|
|
Bellissima storia ...
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 agosto 2006 at 11:15 | IP Logged
|
|
|
Cara amica inazuma, praticamente sei stata tu la mamma della tua piccola cinciallegra per tutti questi giorni: e il tuo dolore di adesso è quindi il dolore di una mamma...tra i più grandi... .
E tutti noi siamo genitori dei nostri piccoli amici... .
Però lo sai bene che il tuo piccolo NON è come se non ci fosse mai stato, per questo mondo che comunque continua a girare: dentro di te ha lasciato infatti impronte da GIGANTE...che nemmeno il tempo potrà tanto facilmente cancellare... .
Coraggio!
Modificato da Valerio on 06 agosto 2006 at 11:18
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|