Postati: 10 agosto 2006 at 13:36 | IP Logged
|
|
|
Ieri sera all'ora di cena uno dei miei due pulli albini si è deciso, ha spiccato il suo primo volo!!!!! Si, ma fuori dalla finestra!!!!!
Li tengo, per ora in camera mia, la finestra era chiusa, ma la porta no.. E' uscito dalla porta, è entrato in 2 camere differenti (l'ho capito dalle cacche che ha lasciato) e poi ha pensato bene di andarsene!!!
Quando sono arrivato in camera mia, ed ho visto che ce ne era uno solo ho pensato che poteva essersi nascosto!! Ho perlustrato tutti gli angoli della casa, ma niente... tutti gli indizi portavano alla finestra!!! Non si sentiva nemmeno il suo verso.. Dopo aver perlustrato la casa, con la torcia ho provato ha perlustrare il giardino ma niente!!!
Pochi minuti fa ho fatto quella che sarebbe stata il mio ultimo sopraluogo, alzo la testa e al di là della strada vedo dei passerotti si alzano in volo e insieme a loro un ammasso di penne bianco si alza!!!!! Era lei, la mia cocco!!!!!!!! Sono corso la per prenderla e non cera già più... E' stata investita da una macchina!!!!
Scherzo, era poco più avanti, l'ho presa e l'ho riportata dentro per cucinarle qualcosa di sfizioso, anche se non se lo meriterebbe!!!!
Grazie per la pazienza
__________________ Vespizzatevi..
|