Iscritto dal: 09 giugno 2006 Reggio Calabria Post: 348 Sesso: Femmina
Postati: 14 agosto 2006 at 12:52 | IP Logged
che sintomi aveva?se mi informi posso dirti di cosa si trattava!!!!cmq mi dispiace per te e per la tua coco!!!!fossi stata al posto tuo non avrei mangiato e bevuto per un paio di giorni!!!!
Modificato da pausini_10 on 14 agosto 2006 at 12:52
Iscritto dal: 04 agosto 2006 Italy Post: 3 Sesso: Non specificato
Postati: 22 agosto 2006 at 15:20 | IP Logged
era soltanto un po' gonfia ogni tanto, d'altronde ogni tanto anche le altre si gonfiano (hanno le piume!!!!!) dormiva abbastanza spesso ma mangiava. forse l'unica cosa un po' strana era che stava sempre sul fondo della gabbia. secondo te cosa puo' essere successo? ciao.
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 24 agosto 2006 at 19:38 | IP Logged
quando vedete le vostre coco (speriamp mai) gonfie e dormono molto cominciate a preoccuparvi per la loro salute ,se poi stanno sul fondo della gabbia allora sbrigatevi a portarle da un vet perchè è questione di giorni e poi.................................
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3516 secondi.