Postati: 21 aprile 2005 at 12:34 | IP Logged
|
|
|
Marta spero proprio che sia un giovincello come dici tu, così quando starà meglio lo potrò mettere insieme a tutti gli altri e magari s'accoppia pure!
Ora cercherò di trovare qualcuno in zona che mi possa aiutare (spero in un vet), nel frattempo la paraffina la metto, lo tengo separato e cerco di dargli tutte le cure possibili (ha la gabbietta super pulita e super piena di cibarie), ieri gli ho pulito il sederino, si è un pò incavolato e mi ha morso pure, ma non importa l'importante è che torni bello e in forma perchè le mie due piccoline lo vogliono conoscere! L'altro, anzi....gli altri due (perchè la mia futura suocera ieri, dispiaciuta di avermi regalato una coco malata, ne ha presa un altra!) li sto tenendo separati(sono quelli dell'avatar) in osservazione e spero di far vedere al quanto prima anche loro da un vet (se lo trovo!) anche perchè uno di loro ha il becco veramante troppo lungo!
Ma stavo pensando...ricordo che qualche tempo fa in un post Paolone parlava di una certa pomata, il vaiolin, non posso dare anche quello per le zampine? E il becco? Metto la paraffina anche lì?
|