Autore |
|
marina Senior Member
Iscritto dal: 14 luglio 2006 Italy Post: 243 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 agosto 2006 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
Quota: ema64 Tutte le cocorite derivano dai verdi, se hai un malva potresti ottenerne
grazie ! valerio mi aveva detto che la mia femmina è malva, allora, forse, chissà...
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 agosto 2006 at 14:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: pappagallina88 si ma io voglio provare ad avere dei bianchi da portatori di blu no accoppiando un bianco la mia soddisfazione deve essere di ottenerne in casa!!! x ora ho un pezza se andata nelle foto li vedete e il primo ha le ali bianche xo è pezzato cioe bianco e blu se x esempio lo accoppio con un grigio (portatore sia di blu che di bianco) posso ottenere dei bianchi puri???(cioè completamente bianchi)
NO. i bianchi con gli occhi rossi sono albini, e devi avere un portatore di !ino" tra i genitori. I bianchi con occhi neri sono ala perlata (spangle), doppio fattore. e si ottengono dagli alaperlata. Dai pezzati avrai dei pezzati.
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 agosto 2006 at 14:57 | IP Logged
|
|
|
a quindi da un pezza bianco e blu e un grigio portatore di blu e bianco nn ottengo dei bianchi neanche come dici tu ala perlata???e cosa otterro???ma x esempio ho il secondo cucciolo che sta nella sezione foto che ha le piume blu ed è lo stesso pezzato e i riflessi blu nelle ali e poi ha il blu hai lati delle zampette quello come gia ho chiesto potrebbe essere portatore di blu??se è cosi se lo accoppio con un'altro portatore di blu otterro dei bianchi giusto????
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 settembre 2006 at 11:36 | IP Logged
|
|
|
Il bianco POTRESTI ottenerlo dalla serie dei blu (e quindi anche da un grigio). Un pezzato è e resta tale....non c'entra colla quantità di bianco che manifesta... .
Grigi e blu accoppiati, se ne hanno ereditarietà comune, possono generare degli albini.
Compris?
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 settembre 2006 at 15:56 | IP Logged
|
|
|
allora nn posso sperare in un bianco da un pezzato giusto?? e allora questi 3 cuccioli con chi li accoppio??voglio fare delle belle coppie!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 settembre 2006 at 16:40 | IP Logged
|
|
|
non è troppo presto per pensare alle coppie? i pulli non sono ancora usciti dal nido e dovrai aspettare un pò per la maturità sessuale...
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 settembre 2006 at 16:52 | IP Logged
|
|
|
é si dovrai aspetare un po, prima di formare la copia per la riproduzione
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 settembre 2006 at 17:03 | IP Logged
|
|
|
si lo so ma c'è un amico che mi ha messo da parte 2 maschi un grigio e un giallo!!allora stavo pensando con chi accoppiarli!!! e se prenderli tutti e 2!!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 settembre 2006 at 09:33 | IP Logged
|
|
|
Se miri ai bianchi/albini, vai col grigio...
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 05 settembre 2006 at 14:57 | IP Logged
|
|
|
si miro prorio hai bianchi allora prendo solo il grigio??e con chi lo accoppio?credo di avere un maschio e forse una femmina ma l'ultimo nn so proprio sembrerebbe una femmina ma nn so!!!
|
Torna sù |
|
|