Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 26 settembre 2006 at 13:38 | IP Logged
Oggi sono andata in un negozio di animali ke era da un po' ke volevo tornarci, ho comprato una scaletta super stupenda x Pedro, xò vabbè...a parte questo, entro e hanno un parrokketto dal collare addomesticato, stupendo...veramente bellissimo...me lo guardo e mi va l'okkio sull'anellino, ma non ha la stessa sigla dell'anellino di Pedro!!! A questo punto kiedo al ragazzo ke era lì, ke poi è il figlio del padrone, da dove provenisse il pappagallo e lui mi ha detto ke, quello, arriva da un allevamento di Perugia ma non li prendono tutti lì e se ne volevo sapere di più potevo tornare tra qualke giorno, quando ci sarebbe stato il padre...ma pensate un po' ke strano!!! Può essere ke Pedro lo hanno comprato in quello stesso negozio!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8125 secondi.