Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 14 febbraio 2007 at 12:57 | IP Logged
Ragazzi ormai ho chiuso l'apertura del nido ma la mamma continua a tentare di entrare, forse spera ancora nelle sue uova. spero che oggi vada meglio. Grazie sempre per i consigli che mi date. Cmq l'ultimo ciclo di vitamine l'ho fatto circa 20 giorni fa. devo ricomnciare? Ciao
Postati: 20 febbraio 2007 at 21:21 | IP Logged
Ragazzi ho cercato di pulirlo nel migliore dei modi e poi l'ho spruzzato con il Foractil. Penso possa andare bene. Cmq ho iniziato da circa 4 giorni il ciclo di vitamine, appena lo sospendo riapro le danze..............anche perche' lei fa come una pazza per entrare nel nido.......non si arrende. vi giuro in alcuni momenti mi fa tenerezza come una mamma che non si fa una ragione di aver perso i suoi piccoli. Beh..........che ne pensate? ciao
Postati: 21 febbraio 2007 at 19:46 | IP Logged
RAGAZZI CHE PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......QUESTA MATTINA MIO NIPOTE HA PRESO LA GABBIA DEI MIEI PERSONATA E L'HA PORTATO FUORI VISTA LA BELLA GIORNATA. NON SO COSA SIA SUCCESSO, DOPO UN ORA ARRIVO DA LAVORO E TROVO LA GABBIA VUOTA...............SON VOLATI VIA!!!!!!!!! PRESO DALLO SCONFORTO HO LASCIATO LA GABBIA FUORI CON GLI SPORTELLINI APERTI..........ADESSO TORNO A CASA E LI HO TROVATI CHE DORMIVANO DENTRO LA GABBIA. NON POTETE IMMAGGINARE LA PAURA.
Postati: 25 febbraio 2007 at 20:59 | IP Logged
Ragazzi questa mattina ho riaperto il nodo dei miei personata.........ho messo il materiale per allestire il nido e lei con grande velocita si e' messa a portare tutto dentro. beh che ne dite?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi.