Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 09 gennaio 2008 at 15:55 | IP Logged
Ragazzi, vi confermo che i piccoli sono due verdi e uno blu cobalto con delle sfumature blu elettrico sulla coda. Ho un piccolo dubbio: i piccoli sono nati a fine novembre, circa il 29, ancora aad oggi non vogliono uscire dal nido. E' normale tutto ciò? i genitori stanno quasi sempre dentro con loro e specialmente la femmina. se sono fuori appena mi vedono saltano dentro e scompaiono. Che devo fare? Datemi un consiglio!!!
Postati: 25 gennaio 2008 at 09:34 | IP Logged
Ragazzi, la mia coppia si sta dando da fare............questa mattina vado a vedere dentro il nido e che trovo............. un OVETTO!!!! Si riinizia tutto!!! Piccolo problema i piccoli sono ancora nella gabbia con i genitori! Un paio di giorni fa li ho sorpresi che mangiucchiavano da soli e quindi ho deciso di dividerli dai genitori.... li ho messi in una bellissima gabbia con tutti i confort, ma dalla mattina alla sera non hanno toccato cibo!! Preso dalla paura che mi potessoro morire di fame, li ho rimessi con i genitori. Oggi scopro l'ovetto. Non vorrei che la loro presenza nella gabbia possa precludere l'esito della cova!! Voi che dite? Grazie.
Postati: 25 gennaio 2008 at 18:48 | IP Logged
Non mi resta che mettere un divisorio. Già avevo provato ma con scarsi risultati, i pulli stavano sempre attaccati alla rete per chiamare i genitori e loro stavano sempre fuori dal nido e non riuscivano a concentrarsi nella nuova cova. Cmq il divisorio e' durato 1 girno e poi sono riusciti a farlo cadere e si sono fiondati dentro il nido. Sapete come si dice................L'UNIONE FA LA FORZA!!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi.