] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: nascita.... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 ottobre 2006 at 11:49 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Mi spiace tanto Desmo . Forse non erano feconde. La mamma continuerà a covare e poi le butterà lei stessa se non sn feconde.

Torna sù Versione stampabile Viste DPecorellaSmarrita's Profilo Ricerca altri post di DPecorellaSmarrita Visite DPecorellaSmarrita's Homepage
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 18 ottobre 2006 at 15:30 | IP Logged Quota silvietta

oppure dovrai toglierle tu, molte memme/coco non si accorgono delle ovette non feconde e continuano stressantemente a covarle.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 giugno 2006
Postati: 18 ottobre 2006 at 15:38 | IP Logged Quota e.s.p.

Mi dispiace desmo.

Visto che i piccoli erano sgusciati e li hai trovati morti, non so che dirti...credevo che magari era la mamma che non aveva aiutato i piccoli...
la durezza del guscio?bo?

Andrà sicuramente meglio la prossima cova dai
Torna sù Versione stampabile Viste e.s.p.'s Profilo Ricerca altri post di e.s.p.
Desmogirl
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 febbraio 2006
Postati: 19 ottobre 2006 at 09:53 | IP Logged Quota Desmogirl

è natoooooooooooooooooooo

il primo pullo è nato e strilla come un matto felicità!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Desmogirl's Profilo Ricerca altri post di Desmogirl
Desmogirl
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 ottobre 2006 at 10:07 | IP Logged Quota Desmogirl

valerio sono fuori dalla blak list!!! 

aggiornare pleeeeeeease

Torna sù Versione stampabile Viste Desmogirl's Profilo Ricerca altri post di Desmogirl
fourcristina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 settembre 2005
Postati: 19 ottobre 2006 at 10:31 | IP Logged Quota fourcristina

Sono contentissima per te  anche a me con la 3° covata, poi andata tutta male, ho sentito cinguettare un piccolo dentro l'uovo per tutto un giorno, non ti dico che sofferenza....poi l'indomani mattina è nato ma poi è morto quasi subito. Quest'ultima covata, ho sentito il piccolo pigolare dentro l'uovo per qualche ora, alla fine per paura ho dato un piccolo colpo sull'uovo dalla parte che mi sembrava già pichettata. Non ho rotto l'uovo, avevo troppa paura! poi per fortuna è nato e tutto è andato bene. E' nato solo lui su 5 uova ma va BENISSIMO . Comunque io ho passato il tempo da quando lei a deposto le uova a spruzzarla con lo spruzzino ogni volta che usciva dal nido, e ogni tanto anche le pareti dentro del nido e infine ho messo sopra al nido un asciugamano piccolo sempre bagnato per creare umidità. NON TI DICO CHE INCUBO!!!!!!!!!!!! non ne potevo più, ma dopo 3 covate andate a male...............

Comunque ...........AUGURONI

Torna sù Versione stampabile Viste fourcristina's Profilo Ricerca altri post di fourcristina
oniskarpa2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 ottobre 2006
Postati: 19 ottobre 2006 at 10:46 | IP Logged Quota oniskarpa2

EVVVVAI!!!  UFF UN GIORNO ACHE LE MIE SI DECIDERANNO!
Torna sù Versione stampabile Viste oniskarpa2's Profilo Ricerca altri post di oniskarpa2
Desmogirl
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 ottobre 2006 at 11:32 | IP Logged Quota Desmogirl

ma è normale che il maschio stia dentro il nido con la femmina? ho paura che girandosi dentro il nido possa fargli del male per sbaglio.....    a proposito il gozzo quandè che si vede "gonfio" di pappa? se non lo alimenta la mamma quanto si puo aspettare prima di ricorrere alla siringa dipappa artificiale? adesso che è nato non lo voglio perdere per nessuna ragione al mondo!

fourcristina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 settembre 2005
Postati: 19 ottobre 2006 at 11:52 | IP Logged Quota fourcristina

il gozzo si vede gonfio di pappa praticamente subito, vedrai sotto il collo come una bolla d'acqua, il 1° giorno è solo liquido il 2° lo vedrai già diverso, il mio cochino mi fa impressione quando lo prendo, meno male ke sta mettendo le piume e si vede meno.....io mi ero preoccupata perchè stava sempre rivolto in giù, mi hanno detto che è normale e infatti adesso che sono passate 2 settimane incomincia a reggersi sulle zampette.

Torna sù Versione stampabile Viste fourcristina's Profilo Ricerca altri post di fourcristina
Desmogirl
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 ottobre 2006 at 12:30 | IP Logged Quota Desmogirl

aiouto il pullino ha il gozzo vuoto!!!!!!! oggi vado a prendere il nutribird e sta sera vai di siringaaa! che covata sfortunata! è nato verso le 9,30 di stamane e ad ora è inesorabilmente vuoto non si vede nessun rigonfiamento... sigh! ora devo andare in università e prima delle 7 non torno... speriamo che la mamma lo ingozzi  non è la sua prima cova ed è stata sempre brava ad allevare da quanto mi hanno detto .. bho...
]
] ]
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0586 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]