] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: si picchiano!!!!come faccio?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ritina**
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 22 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 ottobre 2006 at 18:10 | IP Logged Quota ritina**

sono in crisi!!!

è da due giorni che le mie 2 cocorite (2 maschi) non fanno altro che litigare, certo anche di solito si pizzicano un pò, cose normali, ma da ieri iniziano addirittura ad atterrarsi a vicenda ed ho addirittura notato che uno dei due è stato pizzicato in modo tale da riportare dei danni al becco!

come facciooo???  AIUTOOOO vi pregooooo

Torna sù Versione stampabile Viste ritina**'s Profilo Ricerca altri post di ritina**
pappagallina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Frosinone Frosinone
Postati: 22 ottobre 2006 at 18:41 | IP Logged Quota pappagallina

l'unica soluzione mi pare quella di separarli...non mi pare il caso di aspettare che uno dei due abbia la meglio sull'altro

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina's Profilo Ricerca altri post di pappagallina
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 22 ottobre 2006 at 18:43 | IP Logged Quota thomisus67

oppure cercare di fare in modo che non abbiano nulla per litigare tipo giochi mangiatoie beverini etc etc poi se nemmeno così smettono allora penserei alla separazione   

Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 22 ottobre 2006 at 19:35 | IP Logged Quota Anny_Gio

e' stranissimo che a litigare siano 2 maschi...cmq anche io li separerei... magari la gabbia e' troppo piccola 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
milady
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 21 giugno 2006
Postati: 22 ottobre 2006 at 20:02 | IP Logged Quota milady

si infatti...meglio farlo prima ke s facciano male x davvero...dividili così la vivi anke + tranquillamente...
Torna sù Versione stampabile Viste milady's Profilo Ricerca altri post di milady
milla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 maggio 2006
Postati: 22 ottobre 2006 at 20:47 | IP Logged Quota milla

manneggia...ma sicura che nn siano 2 femmine!!!!!cmq anche i miei a periodi bisticciano!!!
Torna sù Versione stampabile Viste milla's Profilo Ricerca altri post di milla
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 22 ottobre 2006 at 23:07 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Di solito i maski litigano x stabilire ki sarà il dominate della famiglia. Oppure x una femmina...O x entrambe le cose.

Ma anke x i gioki, il cibo migliore...

Le femmine arrivano a farsi + male dei maski, i quali una volta stabilito ki comanda e la gerarkia, non si pizzicano +.

Prima cerkerei di capire se litigano x cibo, gioki etc. ed in quel caso rimediare e facile.

Se è x tutti gli altri motivi mi accerterei ke non si facciano troppo male ma ke stiano solo mettendo i puntini sulle i .

Torna sù Versione stampabile Viste DPecorellaSmarrita's Profilo Ricerca altri post di DPecorellaSmarrita Visite DPecorellaSmarrita's Homepage
marcos501
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Biella Biella
Postati: 22 ottobre 2006 at 23:24 | IP Logged Quota marcos501

Quota:
Di solito i maski litigano x stabilire ki sarà il dominate della famiglia. Oppure x una femmina...O x entrambe le cose.

mi è nuova sta cosa... i miei due maski quando stavano con la femmina si limitavano a saltare da un posatoio all'altro... al massimo si toccavano con il bekko!
si le femmine prima si ammazzano e poi rimane quella ke comanda :D

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 22 ottobre 2006
Postati: 23 ottobre 2006 at 14:20 | IP Logged Quota ritina**

nono, sono due maschi, sono sicura, comunque ieri parlando mi hanno consigliato di aumentare il numero si mangiatoie e giochi, ieri sera ho subito aggiunto uno specchio e ora hanno spesso di litigare!!!!

grazie mille alla persona che me lo aveva consigliato (scusa ma nn mi ricordo il nome)

grazieee

Torna sù Versione stampabile Viste ritina**'s Profilo Ricerca altri post di ritina**
e.s.p.
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 giugno 2006
Postati: 23 ottobre 2006 at 14:29 | IP Logged Quota e.s.p.

Imaschi litigano pure.

Due dei miei maschi quando sono fuori dalla gabbia litigano sempre, e quindi sono costretto a farli uscire prima uno e poi l'atro...in voliera non litigano perchè vivono in sezioni separate.

Io ti consiglierei di capire nel possibile quali siano i motivi.
Se non ci sono motivi particolari,allora separali prima che qualcuno si faccia male
Torna sù Versione stampabile Viste e.s.p.'s Profilo Ricerca altri post di e.s.p.
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]