] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: OCCHIO NERO Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
SIMO70
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 11 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 ottobre 2006 at 14:19 | IP Logged Quota SIMO70

mi sono accorta che l'ultimo pullino nato ieri mattina( il quarto su sei uova ) ha un occhio nero . sono preoccupata perche' non ho la minima idea di cosa possa essere..... chi mi sa dire qualcosa ???? grazie 1000 

Torna sù Versione stampabile Viste SIMO70's Profilo Ricerca altri post di SIMO70
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 23 ottobre 2006 at 14:27 | IP Logged Quota Anny_Gio

hanno gli occhi neri in genere quando nascono... ci puoi spiegare bene?
non ha la patina bianca?

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
SIMO70
Groupie

Groupie

Postati: 23 ottobre 2006 at 15:08 | IP Logged Quota SIMO70

dunque... chiaramente hanno ancora tutti gli occhi chiusi ( il primo e'nato martedi' scorso, il secondo mercoledi' il terzo venerdi' e il quarto ieri mattina )ma da quel poco che sono riuscita a vedere aprendo il nido ( la mamma ece pochissimo e appena lo fa io ne approfitto per sbirciare ma appena lei se ne accorge rientra di corsa..... ) ho notato che gli altri hanno la palpebra chiara mentre questo ce l'ha scura come se fosse un livido,come se avesse preso una botta... non sono riuscita a controllare se anche l'altro e'cosi. spero di essere riuscita a spiegarmi..... grazie.
Torna sù Versione stampabile Viste SIMO70's Profilo Ricerca altri post di SIMO70
mauri25
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2006
Postati: 23 ottobre 2006 at 17:06 | IP Logged Quota mauri25

Io direi di aspetare un po per trarre una conclusione,magari é nato cosí o abia preso un colpo ,se ti preocupa cerca di fare una foto ,cosi si potrbe capire di piú 

Groupie

Groupie

Postati: 24 ottobre 2006 at 10:04 | IP Logged Quota SIMO70

Allora.... sono riuscita a controllare un po'meglio e ho notato che entrambi gli occhi hanno le palpebre nere.... va bene che e'l'ultimo nato ma mi sembra anche molto molto piccolino e gracilino..... hummmm...... ho provato a fare qualche foto ma non so se si vede qualcosa... oltre al fatto che non so come si fa a postarla.....

*mimma
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2006
Postati: 24 ottobre 2006 at 10:21 | IP Logged Quota *mimma

sezione foto - piccola guida all'inserimento

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 24 ottobre 2006 at 10:28 | IP Logged Quota joyful63

Simo....ho un dubbio: i genitori dei tuoi pappini di che colore sono?? Perchè se tanto mi da tanto e mi smbra di capirlo dalle tue parole, se di tutti i cocchini che sono nati solo uno ha gli occhietti neri.... mi sa che tutti gli altri sono INO, e cioè o ALBINI o LUTINI!!!

Se così fosse....RITIENITI SUPERFORTUNATA! Non è facile avere dei lutini o degli albini e c'è chi farebbe il triplo salto mortale per averli (nevvero, Lele???)

In effetti, i piccoli che nascono sono tutti rosa e implumi ma hanno IN GENERE gli occhietti neri mentre quelli che sono INO hanno gli occhietti ROSA.... quindi se è così l'unico a non essere INO (ma sarà sicuramente portatore) è l'ultimo nato....

A questo punto sono D'OBBLIGO le fotografie!!

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
SIMO70
Groupie

Groupie

Postati: 24 ottobre 2006 at 10:41 | IP Logged Quota SIMO70

Grazie joyful..... non so come ma mi sento gia'molto piu' tranquilla !!!!! allora....il papa'e'completamente giallo con gli occhi rossi e le ali leggermente piu'tendenti al bianco... la mamma e'gialla con qualche macchiolina e striatura verde e nero.... mah.... stasera provo ad impegnarmi bene e vedo di riuscire a postare le foto che sono riuscita a fare sia ai genitori che ai bimbi.... P.S. ho letto la piccola guida all'inserimento delle foto ma non ci ho capito un gran che'..... anzi...... per il momento grazie mille e a risenrtirci.....
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 24 ottobre 2006 at 13:06 | IP Logged Quota thomisus67

Quota: joyful63

Se così fosse....RITIENITI SUPERFORTUNATA! Non è facile avere dei lutini o degli albini e c'è chi farebbe il triplo salto mortale per averli (nevvero, Lele???)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 lo voglio anche io un INO

simo di dove sei che organizziamo lo scambio un INO per un /a cannella
ne ho le gabbie piene di cannella sig e nemmeno un INO

Modificato da thomisus67 on 24 ottobre 2006 at 13:08

SIMO70
Groupie

Groupie

Postati: 24 ottobre 2006 at 14:26 | IP Logged Quota SIMO70

io sono della provoncia di Modena.   OGGI E'NATO IL QUINTO !!!!! dovro' darli via i piccoli quindi non avrei nessun problema a dartene uno ma non voglio niente in cambio.... li daro'comunque solo a persone fidate e non a negozianti o altro... lo so....forse sono troppo esagerata ma sono fatta cosi' !!!!! ne vorrei tenere una coppia insieme alle altre 2 ( sono gia' disperata a pensare di non vederli piu'.... li vorrei tenere tutti ma non si puo'....)che ho gia' ma saro'costretta penso a cambiare la gabbia e a prendere tipo ina voliera che terro' in casa ( !!!!!! )..... che dimensioni dovrebbe avere per fare stare bene le 3 coppie ????? grazie 1000 !!!!!    CIAOOOOOO
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]