Iscritto dal: 11 ottobre 2006 Italy Post: 76 Sesso: Femmina
Postati: 24 ottobre 2006 at 14:55 | IP Logged
Anche l'ultimo nato ha gli occhi neri quindi mi viene proprio da pensare che abbia pienamente ragione joyful !!!!!!! per il momento se l'ipotesi fosse corretta ho 3 INI e 2 no.... poi manca 1 uovo e vedremo.....
Postati: 24 ottobre 2006 at 15:43 | IP Logged
che bella battuta !!!!!! cmq non ha solo un occhio nero ma entrambi...e poi anche quello nato oggi e' cosi' quindi sono gli altri 3 che probabilmente sono albini o lutini !!!!!!!
Postati: 24 ottobre 2006 at 16:47 | IP Logged
a dir il vero di bello poverini adesso hanno ben poco ..... ancora completamenti spiumati e con gli occhi chiusi chiaramente... il primo nato ha una settimana oggi e l'ultimo e'nato stamattina quindi..... mah....vedremo....cmq staera vedo di postare qualche foto se ci riesco cosi' condivido con voi la gioia !!!! ciao
Postati: 24 ottobre 2006 at 20:16 | IP Logged
Mi dispiace proprio x Thomisus..... ti davo proprio volentieri un pullino !!!! adesso intanto mi metto all'opera e vedo se riesco a capire come postare le foto della coppia e dei loro bimbi.... mah...spero di farcela.
Postati: 24 ottobre 2006 at 20:52 | IP Logged
CI RINUNCIO !!!! me lo immaginavo ..... non ho capito niente delle istruzioni per postare le foto. io ho scaricato le foto dalla macchina digitale sul computer ma non le ho in una cartella. ho installato il programma della KODAK ( KODAK EASY SHARE ) e li ho tutte le foto. qualcuno mi sa dire come fare ???? grazie.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.