Autore |
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 novembre 2006 at 11:05 | IP Logged
|
|
|
sé era 15-20 giorni era tropo presto, sé ai aspetato 25 gg va benissimo,solo questo
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
valentina1983 Groupie
Iscritto dal: 30 ottobre 2006 Italy Post: 61 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 novembre 2006 at 11:23 | IP Logged
|
|
|
è successo anche a me il primo pullino è nato alla ottava deposizione può darsi che il maschio sia troppo giovane
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
|
Postati: 02 novembre 2006 at 11:33 | IP Logged
|
|
|
quanto a il maschio?
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
dscomazzon Newbie
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 7 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 novembre 2006 at 13:44 | IP Logged
|
|
|
Bha, il maschio ce l'ho da 2 anni, quando l'ho preso non so quanto tempo avesse, il colore sulle guance non era ancora bello carico.
Un negoziante mi ha detto che dovrebbe essere il maschio che non è fertile... che devo pensare?
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
|
Postati: 02 novembre 2006 at 15:24 | IP Logged
|
|
|
é abbastanza grande,bisogna vedere sé si sono mai accopiati gli ai mai visti tu?potrbe essere anche la femmina,gli meti titto l'ocorrente osso di sepia pastoncino a l'uovo;anche l'uovo bollito sali minerali via dicendo,avolte una alimentazione sbagliata fa si che le coco non riescano ad riprodursi
|
Torna sù |
|
|
dscomazzon Newbie
|
Postati: 02 novembre 2006 at 15:31 | IP Logged
|
|
|
A dire la verità io personalmente non li ho mai visti accoppiarsi... devo chiedere a mia madre. Per quanto riguarda l'alimentazione gli do il mangime e l'osso di seppia, pastoncino e uovo no...
Dici che potrebbe essere questo e magari addirittura la femmina??? cappero e come si fa alla fine a capire? Dovrei fornirgli l'alimentazione corretta e poi essere sicuro che si accoppino...ma anche così non potrei capire se è il maschio o la femmina a meno di tentare una sostituzione prima con uno e poi con l'altro....Bruttissimo....
|
Torna sù |
|
|
dscomazzon Newbie
|
Postati: 02 novembre 2006 at 15:35 | IP Logged
|
|
|
Mia madre dice che gli da biscottini, dei paletti che si appendono alla gabbia con frutta e altre cose, non so a che pastoncino ti riferisci....
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 novembre 2006 at 15:47 | IP Logged
|
|
|
potevi sempre togliere il tutto e quindi evitare noo???
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
|
Postati: 02 novembre 2006 at 15:48 | IP Logged
|
|
|
se vai dal negoziante dove ti rifornisci é gli chiedi il pastoncino al'uovo sa cosa ti riferisci sicuramente,poi non é cosi facile far si che nascano i pulli c'é gente che aspeta anche anni,io personalmente cio messo un'anno e piú a vedere il pulli
Modificato da mauri25 on 02 novembre 2006 at 15:49
|
Torna sù |
|
|
dscomazzon Newbie
|
Postati: 03 novembre 2006 at 09:30 | IP Logged
|
|
|
mauri25, mi stai dicendo che c'è ancora speranza?
Siccome li vedo sfinirsi nella cova sia lui che lei, stavo pensando di togliere nido e uova per evitare loro uno sforzo "inutile"...
|
Torna sù |
|
|