Autore |
|
moniask Senior Member
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 maggio 2005 at 15:21 | IP Logged
|
|
|
Non devi dargli sabbia..
quello che facilita la digestione è il GRIT (che nn devi confondere col grit che si usa come fondo gabbia..sono 2 cose diversissime..ma si chiamano entrambi così) se nn sono abituati devi mettergliene pochissimo..altrimenti lo divorerebbero causandogli gravi problemi..ne metti un pizzico..in una ciotolina..poi piano piano aumenti..tanto nn ne mangiano in grandi quantità
x l'igiene qui trovi un'articolo interessante..con anche un programma base..
http://www.aidap.com/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=102
__________________ _Monia_
|
Torna sù |
|
|
** Rain ** Senior Member
Iscritto dal: 02 maggio 2005 Post: 132 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 maggio 2005 at 19:11 | IP Logged
|
|
|
Quota: moniask
Non devi dargli sabbia..
quello che facilita la digestione è il GRIT (che nn devi confondere col grit che si usa come fondo gabbia..sono 2 cose diversissime..ma si chiamano entrambi così)
Accidenti! Questo fatto della sabbia l'ho letto in una rivista intitolata Amici di Casa e parlando delle cocorite, ha messo questa cosa della sabbia che gli facilita la digestione, quando non è vero!!!! E' il grit quindi non la sabbia, si è sbagliato molto gravemente la rivista allora!
__________________ Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
|
Torna sù |
|
|
moniask Senior Member
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 maggio 2005 at 21:54 | IP Logged
|
|
|
direi proprio di sì..
anzi si sconsiglia anche di utilizzare le varie sabbie come fondo xkè le polveri possono causare problemi al loro apparato respiratorio
Modificato da moniask on 03 maggio 2005 at 21:55
__________________ _Monia_
|
Torna sù |
|
|
marol Senior Member
Iscritto dal: 27 febbraio 2005 Post: 1017 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2005 at 23:34 | IP Logged
|
|
|
rain fa come ti ha gia detto monia metti il grit non la sabbia.
Quella rivista non la comprare più se si sono sbagliati in questa maniera
__________________ There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
|
Torna sù |
|
|
** Rain ** Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2005 at 13:42 | IP Logged
|
|
|
Certo, sono qui proprio per seguire i vostri consigli, non posso permettermi di ignorarli!
Grazie Moniask, grazie Marol e grazie a tutti! Sono sicura della mia scelta!
__________________ Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 maggio 2005 at 22:43 | IP Logged
|
|
|
Rain allora siamo a...cavallo.... Ankio abito in prov. di Siracusa, quando sono pronti ti regalo io le cocorite se ti va, fatti accompagnare da qualcuno e vieni a prenderle, devi solo procurarti una gabbia...Così se hai problemi possiamo risolverli insieme visto che siamo vicini...
Qull'annuncio lo potevi mettere ugualmente nella sezione mercatino mettendo magari "cerco in regalo..."
Ragazzi cosa ne pensate, se le merita Rain le mie cocorite?
Personalmente credo prioprio di si
|
Torna sù |
|
|
marol Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2005 at 23:04 | IP Logged
|
|
|
io pure direi di si da come si inserita e presentata credo che literrebbe veramente bene
more wicked
that a good man
became wicked
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 maggio 2005 at 23:07 | IP Logged
|
|
|
Io penso di si, se riesce a tenere bene tutti gli animali che ha penso che non abbia nessuna difficoltà a tenerle. Poi ci sei tu
Ma si dai, e di nuovo benvenuta
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
** Rain ** Senior Member
|
Postati: 05 maggio 2005 at 13:58 | IP Logged
|
|
|
Quota: giuseppegiaspa1
Rain allora siamo a...cavallo.... Ankio abito in prov. di Siracusa, quando sono pronti ti regalo io le cocorite se ti va, fatti accompagnare da qualcuno e vieni a prenderle, devi solo procurarti una gabbia...Così se hai problemi possiamo risolverli insieme visto che siamo vicini...
Qull'annuncio lo potevi mettere ugualmente nella sezione mercatino mettendo magari "cerco in regalo..."
Ragazzi cosa ne pensate, se le merita Rain le mie cocorite?
Personalmente credo prioprio di si
Che coincidenza! Ma facciamo con calma, ancora devo aspettare giugno per prendere questo impegno! Purtroppo ho una gabbia un pò piccola, per canarini... Cmq 6 troppo gentile! Mi fai arrossire!
|
Torna sù |
|
|
marol Senior Member
|
Postati: 05 maggio 2005 at 14:09 | IP Logged
|
|
|
allora daglieli dalla sua descrizioni, ha gia tutti quegli gli animali vuoi che non tenga bene due coco
more wicked
that a good man
became wicked
|
Torna sù |
|
|