] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Vorrei una cocorita... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
moniask
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 03 maggio 2005 at 15:21 | IP Logged Quota moniask

Non devi dargli sabbia..

quello che facilita la digestione è il GRIT (che nn devi confondere col grit che si usa come fondo gabbia..sono 2 cose diversissime..ma si chiamano entrambi così) se nn sono abituati devi mettergliene pochissimo..altrimenti lo divorerebbero causandogli gravi problemi..ne metti un pizzico..in una ciotolina..poi piano piano aumenti..tanto nn ne mangiano in grandi quantità

x l'igiene qui trovi un'articolo interessante..con anche un programma base..

http://www.aidap.com/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=102

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 maggio 2005
Postati: 03 maggio 2005 at 19:11 | IP Logged Quota ** Rain **

Quota: moniask

Non devi dargli sabbia..

quello che facilita la digestione è il GRIT (che nn devi confondere col grit che si usa come fondo gabbia..sono 2 cose diversissime..ma si chiamano entrambi così)

Accidenti! Questo fatto della sabbia l'ho letto in una rivista intitolata Amici di Casa e parlando delle cocorite, ha messo questa cosa della sabbia che gli facilita la digestione, quando non è vero!!!! E' il grit quindi non la sabbia, si è sbagliato molto gravemente la rivista allora!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 03 maggio 2005 at 21:54 | IP Logged Quota moniask

direi proprio di sì..

anzi si sconsiglia anche di utilizzare le varie sabbie come fondo xkè le polveri possono causare problemi al loro apparato respiratorio

Modificato da moniask on 03 maggio 2005 at 21:55

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 febbraio 2005
Postati: 03 maggio 2005 at 23:34 | IP Logged Quota marol

rain fa come ti ha gia detto monia metti il grit non la sabbia.
Quella rivista non la comprare più se si sono sbagliati in questa maniera

became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
** Rain **
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 maggio 2005 at 13:42 | IP Logged Quota ** Rain **

Certo, sono qui proprio per seguire i vostri consigli, non posso permettermi di ignorarli!

Grazie Moniask, grazie Marol e grazie a tutti! Sono sicura della mia scelta!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Postati: 04 maggio 2005 at 22:43 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Rain allora siamo a...cavallo.... Ankio abito in prov. di Siracusa, quando sono pronti ti regalo io le cocorite se ti va, fatti accompagnare da qualcuno e vieni a prenderle, devi solo procurarti una gabbia...Così se hai problemi possiamo risolverli insieme visto che siamo vicini...

Qull'annuncio lo potevi mettere ugualmente nella sezione mercatino mettendo magari "cerco in regalo..."

Ragazzi cosa ne pensate, se le merita Rain le mie cocorite?

Personalmente credo prioprio di si

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
marol
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 maggio 2005 at 23:04 | IP Logged Quota marol

io pure direi di si da come si inserita e presentata credo che literrebbe veramente bene

became wicked
Torna sù Versione stampabile Viste marol's Profilo Ricerca altri post di marol Visite marol's Homepage
ema64
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 maggio 2005 at 23:07 | IP Logged Quota ema64

Io penso di si, se riesce a tenere bene tutti gli animali che ha penso che non abbia nessuna difficoltà a tenerle. Poi ci sei tu

Ma si dai, e di nuovo benvenuta

** Rain **
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 maggio 2005 at 13:58 | IP Logged Quota ** Rain **

Quota: giuseppegiaspa1

Rain allora siamo a...cavallo.... Ankio abito in prov. di Siracusa, quando sono pronti ti regalo io le cocorite se ti va, fatti accompagnare da qualcuno e vieni a prenderle, devi solo procurarti una gabbia...Così se hai problemi possiamo risolverli insieme visto che siamo vicini...

Qull'annuncio lo potevi mettere ugualmente nella sezione mercatino mettendo magari "cerco in regalo..."

Ragazzi cosa ne pensate, se le merita Rain le mie cocorite?

Personalmente credo prioprio di si

Che coincidenza! Ma facciamo con calma, ancora devo aspettare giugno per prendere questo impegno! Purtroppo ho una gabbia un pò piccola, per canarini... Cmq 6 troppo gentile! Mi fai arrossire!  

Senior Member

Senior Member

Postati: 05 maggio 2005 at 14:09 | IP Logged Quota marol

allora daglieli dalla sua descrizioni, ha gia tutti quegli gli animali vuoi che non tenga bene due coco

became wicked
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0898 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]