Iscritto dal: 22 gennaio 2006 Post: 425 Sesso: Femmina
Postati: 17 gennaio 2007 at 10:37 | IP Logged
Scusate...ora è un pò che ho le due calo...! Ma tra le due c'è la più assoluta indifferenza...!Non si mordono ne si scambiano effusioni! In più la perlata stà facendo la muta...e sarà impressione mia ma le perlature stanno diminuendo...! La macchia rossa nella perlata nn è troppo forte per essere una femmina?? Mi stanno venendo mille dubbi!!!
In più ha solo la penna esterna dell'ala piena di macchiette...per quello che riesco a vedere...!
Iscritto dal: 22 gennaio 2006 Post: 425 Sesso: Femmina
Postati: 17 gennaio 2007 at 15:36 | IP Logged
Le foto nella pagina due sono di un mesetto fà ...! Ora tento di farne delle altre..ma tutto sommato nn e' molto cambiata...solo qualche perlatura in meno!
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 19 gennaio 2007 at 18:06 | IP Logged
l'ancestrale è maschio sicuramente..la perlata se fosse adulta di certo sarebbe femmina,osserva ora che fa la muda e vedi se le timoniere rimangono gialle..se cosi fosse è di certo una femmina
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi.