Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
Postati: 25 gennaio 2007 at 14:44 | IP Logged
Quota: joyful63
Lunaria, hai davvero una rosella molto bella e un gattone molto ..... vegetariano! Non so se anche i miei starebero li' belli tranquilli mentre Billy svolazza.....
la micia ha la panza sempre piena...e sospetto si ritenga troppo "nobile" per abbassarsi a mangiarli....anche se devo dire che a volte si fanno gli agguati a vicenda: la rosella le vola rasente addosso e il kakariki le atterra sopra, e lei li agguata per farli volar via quando sono sul pavimento...ma sempre senza fare male e sempre...sotto il mio occhio vigile
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
Postati: 25 gennaio 2007 at 14:51 | IP Logged
complimentissimi...... ma anche la micia è abituata bene complimenti anche per avere insegnato alla micia a non fare del male agli uccellini!!!!!!brava!!!!!!!!!!
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
Postati: 31 gennaio 2007 at 21:18 | IP Logged
non so se puo' andar bene anche per le coco...credo di si', al massimo ci salgono sopra...pero' l'ho sempre vista con quella dimensione o con dimensioni ancora piu' grandi, non adatte alle coco insomma...
Iscritto dal: 17 giugno 2006 Italy Post: 556 Sesso: Maschio
Postati: 31 gennaio 2007 at 21:38 | IP Logged
Quota: lunaria1
non so se puo' andar bene anche per le coco...credo di si', al massimo ci salgono sopra...pero' l'ho sempre vista con quella dimensione o con dimensioni ancora piu' grandi, non adatte alle coco insomma...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.