Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 02 febbraio 2007 at 13:44 | IP Logged
Quota: balcy
MERAVIGLIOOOOOO
OOOOOOOOOOOOSO !!!!!!!!!!
troppo tenero,sono senza parole
ma come hai fatto a filmare cosi bene?hai la telecamera nel nido ???mi viene voglia anche a me di farlo,ma come ????super complimenti grandeeeeeeeeeeeee
balcy ho messo le istruzioni per la sistemazione della webcam nel nido in fai da te consiglio di usare il nido grande perchè in quello piccolo sarebbero troppo vicini e non credo si vedrebbe bene buon lavoro se decidi di farlo
Modificato da thomisus67 on 02 febbraio 2007 at 13:46
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 13 aprile 2006 Post: 260 Sesso: Femmina
Postati: 02 febbraio 2007 at 15:44 | IP Logged
visto...l'istruzione di quello piccolo potrei anche farcela,ma meglio quello grnde...ma poi devi avere il pc vicino alla gabbia o e' wireless sta webcam???
temo che queste cose meravilgiose lascero' fare a te....
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 02 febbraio 2007 at 16:19 | IP Logged
F A V O L O S O!!SONO SENZA PAROLE!
T MERITI I COMPLIMENTI DA TUTTI GLI ISCRITTI E NON...!!!
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
Postati: 02 febbraio 2007 at 18:46 | IP Logged
ma il problema ke il nido piccolo è gia troppo piccolo e cmq facile ke la coco magari mentre cova sta troppo vicina alla camera e nn si vede nulla...invece in quello grande si vede benissimo ( come nel video ) certo xò devi avere la cam infrarossi se no nn vedi nulla al buio cmq si è davvero bello come video
Modificato da marcos501 on 02 febbraio 2007 at 18:46
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1934 secondi.