Iscritto dal: 28 gennaio 2006 Italy Post: 836 Sesso: Maschio
Postati: 04 febbraio 2007 at 16:08 | IP Logged
...non necessariamente devi dar via le coco, anche se le calo sono stupende!!!!!!!!!!!
se potessi per il posto prenderei anche le roselle, e ci sono andato vicinissimo.........
__________________ ...se mi venissi a trovare in sogno, vorrei dormire in eterno
Iscritto dal: 29 settembre 2006 Italy Post: 157 Sesso: Maschio
Postati: 05 febbraio 2007 at 01:38 | IP Logged
beh nn è che le DEVO dar via...le vorrei dar via proprio perchè sto constatando che non posso più occuparmene a causa del lavoro... Una sola calo invece potrei mantenerla...ma 7 coco mi vengono pesanti!
Iscritto dal: 29 settembre 2006 Italy Post: 157 Sesso: Maschio
Postati: 05 febbraio 2007 at 11:38 | IP Logged
ecco infatti...e tra l'altro mi ha già contattato Mirko che sarebbe interessato almeno a qualcuna di queste coco... Sono in ottima salute, anzi vi ricordate la cocorita cannella grigia a cui mancavano le penne per volare e aveva la scabbia e sospetta muta francese? L'ho fatta guarire perfettamente, adesso anche la femmina "mutilata" dall'altra femmina l'ho curata ed è guarita in tempo di record...insomma, ci ho saputo fare fin'ora e le ho trattate da re, ma da adesso in poi nn saprei se posso prendermene cura come ho fatto bene fin'ora...per cui le darei a qualcuno che so per certo le possa tenere bene! Ancora nn ho deciso, fino ad ora un pò posso prendermene cura in maniera sufficciente, appena i llavoro sarà tutta la giornata e vedrò di non poterci arrivare più, per amore loro, le do via. Ma mica al macello Ciao!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2578 secondi.