Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
Postati: 27 marzo 2007 at 17:28 | IP Logged
ciao! e' possibile inserire qualche funzione di monitoraggio della crescita dei piccoli, per seguirli fino allo svezzamento? penso a casi in cui bisogna svezzarli ad esempio a mano per problemi dei genitori, quindi delle funzioni che permettano di archiviare il peso, la quantita' di formula data, i problemi incontrati se ce ne sono...
magari e' una stupidaggine pero' mi e' venuta in mente...
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 08 agosto 2007 at 00:28 | IP Logged
complimenti per il programma ma quando salvo dopo ke faccio la skeda di una koppia mi si blokka e dice ke il programma nn risonde... come mi puoi aiutare????????????????????
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 686 Sesso: Maschio
Postati: 08 agosto 2007 at 20:17 | IP Logged
Quota: Pazzo per gli animali
complimenti per il programma ma quando salvo dopo ke faccio la skeda di una koppia mi si blokka e dice ke il programma nn risonde... come mi puoi aiutare????????????????????
Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 686 Sesso: Maschio
Postati: 08 agosto 2007 at 20:42 | IP Logged
Guarda se utilizzi la guida che trovi nella pagina dei download è semplicissimo utilizzare il programma ti spiega passo passo tutto quello che ti serve pe rutilizzare il programma! bye fammi sapere
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.