] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Genetica
 Cocorite.it Forum Genetica
Oggetto Discussione: pullo grigio Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 febbraio 2007 at 20:48 | IP Logged Quota pappagallina88

allora aggiornamento ho diviso la mamma dal resto della famiglia, messa in un'altra gabbia!!E poi il pullo grigio sta mettendo le piume dietro la testa quelle che la madre gli ha tolto!!Meno male!!Tutto procede bene!!!A breve avrete le foto!!
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 26 febbraio 2007 at 20:56 | IP Logged Quota Lukazane

k mamma str**a!ha fatto dei pulli cosi belli e poi si perde in un bicchier d'acqua

Senior Member

Senior Member

Postati: 01 marzo 2007 at 20:58 | IP Logged Quota pappagallina88

vero!! Fortuna che i 4 pulli stanno bene e l'ultimo ha messo pure le piume e inizia a mangiare qualcosina da solo!!!speriamo bene!!
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 02 marzo 2007 at 14:40 | IP Logged Quota syl83

Dai,l'importante è che tutto si sia risolto al meglio...

Appena puoi posta nuove foto così vediamo crescere i pulletti...

Peccato veramente per questo inconveniente con la mammacontinua a tenerla separata e aspetta almeno un mesetto a riunirli in modo che i pulli siano abbastanza grandi da potersi difendere...

Il papà li stà ancora imbeccando?Come si comporta?E la mamma da sola?Le gabbie le hai mantenute vicine in modo che si possano vedere o le hai allontanate del tutto?

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 marzo 2007 at 20:16 | IP Logged Quota pappagallina88

Allora inizialmente le 2 gabbie (quella dei novelli e del padre e quella della madre) le avevo divisa in modo che nn si potevano vedere al massimo si potevano sentire!!poi vedevo che la madre nn mangiava e ho deciso di mettere le gabbie vicine cosi che si vedono e sentono e infatti la mamma sta mangiando!!!Il papà si ogni tanto lo vedo che li imbecca ma credo che quelli più grandi sono già svezzati!!c'è appunto il piccino che oggi ha fatto 35 gg quindi qui nasce una domanda x quanto ancora potrò tenere il padre coi novelli??premetto che sia il padre che la madre nn li rimetterò insieme x almeno altri 2 mesi li terrò divisi x ora in 2 gabbie poichè ci sn i 4 novelli poi una volta tolri i novelli li terrò nella stessa gabbia ma col separè!!Cosi vediamo un pò se attaccherà più i cuccioli!!! Ma secondo voi xkè attacca i piccoli??Grazie < =text/>

syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 02 marzo 2007 at 20:52 | IP Logged Quota syl83

Ottima sistemazione e decisionenel permettere alla femmina di vedere i piccoli,te lo volevo dire anch'io perchè vedevo come una crudeltà inutile renderglieli proprio invisibili...

Mi sembra giusto come hai pensato di portare avanti i prossimi2mesi cmq tranquilla perchè a quel punto i pulli saranno già abbastanza grandi per affrontare la mamma nel caso di un possibile attacco.

Il motivo di questo atteggiamento non riesco a spiegarmelo neanch'io,forse aveva solo intenzione di deporre nuove uova e le dava fastidio la presenza dei pulli già"grandi"...invece non penso ci sia alcun tipo di problema nel tenere il padre con i pulli a meno che ci siano delle femmine,in quel caso(non ora)stai attenta ad eventuali accoppiamenti...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 03 marzo 2007 at 20:46 | IP Logged Quota pappagallina88

ma io poi metterò i 4 novelli lontano dai genitori nn ho alcuna intenzione di tenerli tutti insieme!! Sai nn  voglio rischiare!!
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 marzo 2007 at 21:06 | IP Logged Quota pappagallina88

i 4 novelli stanno benone sono belli grossi e stanno ancora col padre che vedo un pò distrutto!!!il + piccolo ha circa 45-50 gg quindi fatevi il calcolo sn grandicelli che faccio tolgo il padre???e hanno ancora il nido tolgo pure quello giusto???Una domanda il + piccolo che ancora devo capire che sesso è ma penso sia femmina li sentito che grattava l'interno del nido questo può significare qualcosa??magari che è una femmina??? < =text/>

thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 16 marzo 2007 at 21:13 | IP Logged Quota thomisus67

togli il nido e pure i pulli  e lascia solo la coppia anche senza il divisorio  se non c'è il nido non dovrebbe neanche deporre
vogliamo le foto dei pulli cresciuti

pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 marzo 2007 at 21:20 | IP Logged Quota pappagallina88

no ma sta solo il padre con i novelli la madre sta in una gabbia vicina!!quindi tolgo nido e padre e rimango solo i 4 novelli??ma x il fatto dell'ultima/o novello/a che gratta sul fondo del nido può significare qualcosa??ha al massimo 50 gg < =text/>

]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1400 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]