] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Genetica
 Cocorite.it Forum Genetica
Oggetto Discussione: pullo grigio Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 16 marzo 2007 at 21:33 | IP Logged Quota thomisus67

di certo non sta preparando il nido a 50 gg
io dicevo di togliere il nido ed i pulli dalla gabbia  e lasciare la mamma ed il papà  da soli senza nido non dovresti avere problemi di deposizione   e poi al limite  metti il divisorio ma non è detto che se non si accoppiano lei non deponga lo stesso
la mia cippa ne ha fatti 6 senza il maschio nella gabbia
e pure senza nido

pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Postati: 16 marzo 2007 at 21:48 | IP Logged Quota pappagallina88

si ho capito ma i 2 genitori già sn divisi poikè la mamma ha cercato di aggredire uno dei 4 novelli tempo fa!!si a 50 gg nn credo voglia deporre ma è normale??potrebbe essere che è femmina??
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 14 maggio 2007 at 21:20 | IP Logged Quota pappagallina88

Ciao a tutti, riprendo questa discussione così già sapete di che parlo e nn devo ripetere allora la mia domanda è: poikè ho avuto un grigio come ho appunto detto volevo sapere con che altra mutazione lo posso accoppiare magari x ottenere qualche mutazione "nuova" io sto pensando di farlo accoppiare con un consanguineo x esempio i genitori stanno di nuovo in cova è hanno fatto 2 mutazioni strane che ancora nn ho capito magari potrei accoppiarlo con 1 di queste 2 mutazione e vedere che ne esce!!voi che mi consigliate??so che  è difficile e pericoloso ma so che molti allevatori lo fanno!!!
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 maggio 2007 at 20:08 | IP Logged Quota pappagallina88

hei ma nessuno mi risp?? < =text/>

thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 19 maggio 2007 at 23:16 | IP Logged Quota thomisus67

molti  allevatori lo fanno con cognizione di causa  nel senso  che loro accoppiano i consanguinei  per fissare  determinati fattori  e risaltarne altri  e non per pura curiosità
io sono completamente  contrario ad accoppiare  consanguinei
poi ovviamente le coco sono le tue e la decisione finale  spetta a te  quindi......

Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 20 maggio 2007 at 01:25 | IP Logged Quota Anny_Gio

anche io nn approvo tra consanguinei 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 maggio 2007 at 20:47 | IP Logged Quota pappagallina88

vero ma poikè io nn lo so essendo ancora inesperta chiedo consiglio!!Il mio scopo sarebbe qello di ottenere altre mutazioni poikè i genitori fanno sempre mutazioni diverse allora mi dico che se accoppio 2 fratelli può essere che mi salta fuori qualche mutazione diversa!!Voi ke mi dite???
Pazzo per gli animali
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 24 maggio 2007 at 20:56 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

allora... fare una coppia consanguigna puo essere un po riskioso poike i figli potrebberro nascere con malattie o molto vulnerabili alle malattie... io ci ho provasto una volta...ma... hanno vissuto solo la meta della vita media.. a me nn interesano le mutazioni ma la salute dei miei coco e penso anke a te.. comunque enny dove abiti... visto ke nn ho mai avuto un koko grigio????
Torna sù Versione stampabile Viste Pazzo per gli animali's Profilo Ricerca altri post di Pazzo per gli animali
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 maggio 2007 at 22:00 | IP Logged Quota pappagallina88

ok allora lascio stare gli accoppiamenti tra consanguinei!Si so che è rischioso ma pensavo che alla prima generazione i rischi nn erano così elevati!!:-)
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 24 maggio 2007 at 22:13 | IP Logged Quota syl83

Ma sbaglio o la tua coco stà facendo un pò troppe cove?

Se la femmina ha già dato segni di aggressività nei confronti dei pullipotrebbe essere che è stressata dalle cove quindi io dopo questa stopperei tutto almeno fino a ottobre...

Per quanto riguarda gli accoppiamenti tra consanguinei io eviterei per il rischio di malformazioni...

Credimi che è bruttissimo,io per motivi diversi ho avuto2pulli con malformazioni di cui1ancora in vita:credimi,è straziante!!!

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]