Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 08 giugno 2007 at 13:41 | IP Logged
oggi ad un mese esatto dalla clausura di isotta l'ho finalmente beccata fuori dal nido (credo che la cova sia finita ) ed ho fatto una foto per vedere quante uova aveva ancora vista la costanza con cui cova eccole
uff di pulli per ora ancora nulla ma non demordo lascio tutto finchè non decide di buttare lei tutto dal nido a meno che non la vedo rimanere stabilmente fuori dal nido poi tolgo tutto fino alla stagione fresca
P.S dopo alla foto è rientrata nel nido boh vediamo che succede
Modificato da thomisus67 on 08 giugno 2007 at 13:43
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 11 giugno 2007 at 13:19 | IP Logged
Questa mattina ho ufficialmente chiuso la stagione delle cove per le roselle in quanto ho trovato Isotta fuori e sono riuscito a sperare le uova ed erano tutte vuote quindi ho tolto uova e nido ora riposo fino almeno a gennaio febbraio nel frattempo costruirò una gabbiona orizzontale da 100x60x70/80H e preparo il nido con webcam in modo da non doverlo aprire per controllare
P.S. SO' GGENIO
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.