Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
Postati: 03 aprile 2007 at 08:48 | IP Logged
Diciamo che già il fatto che si siano accoppiate e che abbiano fatto le uova è un bel punto di partenza, può darsi che essendo la prima cova le uova non siano fecondate bene ma vedrai che se questa cova non va bene (e non è detto) le altre andranno meglio. A me è successo sia con le calopsitte che con le cocorite di avere le prime cove bianche (ma sicuramente sarà successo anche a te perchè ho letto che hai tanti pappini).
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 09 aprile 2007 at 18:24 | IP Logged
non ci posso credere..... devo rendervi partecipi sono troppo felice........
finalmente 5 minuti fa guardando nel nido dei parrocchetti ..... ho visto una cosa rosa che si muoveva ..... e si proprio un pullo....... ora spriamo che lo sappiano tirare su al meglio :) ecco la foto
Modificato da thomisus67 on 09 aprile 2007 at 23:23
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.