Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 10 aprile 2007 at 15:31 | IP Logged
allora ero preoccupata xke il p ullo aveva il gozzetto che sembrava vuoto.... allora da perfetta rompiscatole apprensiva ho chiamato l'allevatore .... mi ha detto che e tutto normale (infatti il pulletto è abbastanza vispo) che i primi giorni i pappagalli non danno ne semini ne pastoncino, ma danno solo "latte di pappagallo" e che è altamente proteico quindi ne bastano poche goccine e il gozzo risulta vuoto ....
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 10 aprile 2007 at 22:03 | IP Logged
Non so se sai a cosa stai andando incontro!!! Vedrai quanto grideranno fra un pochetto tutti e sette!!! (genitori e figli!)
Ti dovrai comperare i tappi per le orecchie...ehehehe
Auguroni!! E complimenti per il "parrocchino".....
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 10 aprile 2007 at 22:39 | IP Logged
heheh joy non sono cosi ottimista dal vedere schiudere tutte le uova
poi sicuramente anche se a malincuore un qualcuno lo daro via ...... il primo nato no .... a guardarlo cosi penso sia lutino come la mamma ...... infatti non vedo il nero degli occhi....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi.