Iscritto dal: 25 agosto 2006 Italy Post: 277 Sesso: Maschio
Postati: 18 marzo 2007 at 13:58 | IP Logged
VORREI CHIEDERVI UN PARERE: SECONDO VOI IL TERZO PULLO NON E' UN PO TROPPO PICCOLO PER ESSERE NATO IL GIORNO SEGUENTE AL SECONDO? OPPURE MI STO PREOCCUPANDO INUTILMENTE?
DATO CHE LA DIFFERENZA TRA IL PRIMO ED IL SECONDO E QUASI INESISTENTE...EPPURE SONO NATI A GIORNI ALTERNI
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 18 marzo 2007 at 14:22 | IP Logged
Molto belli complimenti...quanto hanno in questa foto?
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 18 marzo 2007 at 20:27 | IP Logged
si tranquillo è normale ke l'ultimo nato sia più piccolo!!!credo che i primi 2 siano entrambi pezzati!!scusate ma a me piace fare previsioni soprattutto sui pezzati quando sn così piccoli!!
< =text/>
Iscritto dal: 28 dicembre 2006 Italy Post: 861 Sesso: Femmina
Postati: 18 marzo 2007 at 21:41 | IP Logged
Che amorini!! Piccini!! Complimenti!
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 19 marzo 2007 at 17:38 | IP Logged
bellissima tutta la famiglia complimenti
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9961 secondi.