Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 24 marzo 2007 at 23:29 | IP Logged
Quota: Lukazane
e poi invece di commentare ciò k scrivo io commentate qll k è successo ...k è certamente più importante
luka per quanto riguarda la tua risposta è stata sicuramente fuori luogo in quanto come ho scritto sopra si parlava di coco e non di uomini
per i commenti potesti dare l'esempio non andando off topic visto che era un coco che abusava di una coco piccola indifesa e mi auguro che con questo sia chiuso il discorso ad ottavio è morta una coco in malomodo quindi esterniamo il nostro dispiacere senza fare commenti inutili e fuori tema ed immaganiziamo l'esperienza sua come nostra in modo da non commettere lo stesso "errore" se così si può chiamare
Modificato da thomisus67 on 25 marzo 2007 at 09:34
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 25 agosto 2006 Italy Post: 277 Sesso: Maschio
Postati: 25 marzo 2007 at 03:02 | IP Logged
MI DISPIACEPER LA TUA COCO E PER IL MACABRO SPETTACOLO A CUI HAI ASSISTITO...SAPETE, ANCHE IO QUALCHE MESE FA HO ASSISTITO AD UNA SCENA SIMILE, SOLO CHE ERA UN PICCIONE MASCHIO CHE ABUSAVA DI UN PICCIONE CHE CREDO FEMMINA MORTA DA GIORNI MA SARANNO SICURAMENTE COSE CHE CAPITANO IN NATURA
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 26 marzo 2007 at 12:17 | IP Logged
io non capisco solo una cosa ...... come possa l'istinto portare un esemplare maschio ad abusare di un esemplare femmina MORTA!!! è il fatto che era morta che mi fa pensare ........
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.