Autore |
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2005 at 00:40 | IP Logged
|
|
|
sono appena tornata da mia nonna ho notato che il marito rimasto solo e dimagrito un bel po'. Ha mangiato un po' di spiga di panico, e gli ho messo il limone nell'acqua ecc....Ho messo anche biscotti e semi germinati, ma finora ha mangiato solo pochissima spiga di panico, ditemi che non morirà!!!!!
|
|
Sally Senior Member
|
Postati: 15 maggio 2005 at 10:27 | IP Logged
|
|
|
ho anche preso le 6 uova che aveva fatto, siccome il papà non aveva la minima intenzione di covare, la seconda,quando ho aperto l'uovo c'era il piccolino tutto formatoaltri 4 o 5 giorni e sarebbe diventata mamma!e l'ultimo aveva una specie di testolinagli altri non avevano niente,povera Bunny ancora pochi giorni e sarebbe diventata mamma
|
|
Flygon Senior Member
Iscritto dal: 03 aprile 2005 Post: 211 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 maggio 2005 at 13:32 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace tantissimo.
__________________ By Giorgio
|
Torna sù |
|
|
RASSIM Pullo
Iscritto dal: 30 aprile 2005 Post: 33 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 maggio 2005 at 14:04 | IP Logged
|
|
|
Sally mi dispiace tanto, so che cosa vuol dire...
Per quanto riguarda la compagnia penso che dovresti dare ascolto a Silvietta, e vedrai che comunque starà bene. A me è morto il maschio di Inseparabile, Beo, e sua moglie vive da sola ed è sempre allegra (forse un pochino troppo per una vedova).
Facci sapere di Lord
__________________ Simone
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 maggio 2005 at 15:08 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace Sally, ma questi sono i problemi che continueremo, purtroppo, ad avere in allevamento. Dobbiamo accettare gioie e dolori...
|
Torna sù |
|
|
Skud Senior Member
Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 maggio 2005 at 15:47 | IP Logged
|
|
|
è vero..daltronde è il corso della vita.. cmq mi dispiace...
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
|
Postati: 15 maggio 2005 at 22:10 | IP Logged
|
|
|
oggi lo lasciato la con gli altri ed ho preso la gabbia dove farò fare la quarantena alla femmina che gli comprerò, la devo prendere perforza del colore che aveva Bunny o per loro non cambia niente?
grazie x le risposte, mi avete tirato su di morale! però ora che è senza femmina non farà zozzerie con la cucciola di 2 mesi dei "vicini"? Io le vado a trovare 3 o 4 volte a settimana xchè mio nonno stà molto male ed è all'ospedale in rianimazione da 5 mesi quindi quando non c'è nessuno non si sa che combinano......
|
|
Flygon Senior Member
Iscritto dal: 03 aprile 2005 Post: 211 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 maggio 2005 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
Secondo me è meglio se prendi la nuova coco dello stesso colore di Bunny,perchè gli animali sono come gli uomini.Proverà l'affetto che provava per Bunny(quest'informazione l'ho letta su una rivista di animali)
__________________ By Giorgio
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
|
Postati: 16 maggio 2005 at 15:14 | IP Logged
|
|
|
allora sarà molto difficileci metterò tutto il mio impegno x prenderla + uguale che posso!!!!
|
|
Sally Senior Member
|
Postati: 17 maggio 2005 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
domani vado a prendere BUNNY 2 me la regala un'allevatore( mi ha già dato 4 coco)quindi non so di che colore sia.....
|
|