Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 04 aprile 2007 at 16:17 | IP Logged
Se proprio la vuoi mischiare con qualcosa io la mischio con il pastoncino .... xo ricorda che non devi lasciarglielo x piu di mezza giornata .... quando fa caldo anche meno
Iscritto dal: 18 marzo 2007 Italy Post: 325 Sesso: Maschio
Postati: 25 aprile 2007 at 10:03 | IP Logged
ancora i miei non si sono decisi di mangiare la frutta!non sono stato molto assiduo nel mettergliela ma tutte le volte che l'ho fatto l'hanno solo ignorata!
mangiano solo semi,pastoncino,osso di seppia,sali minerali e spiga di panico!
Iscritto dal: 20 febbraio 2007 Italy Post: 312 Sesso: Femmina
Postati: 25 aprile 2007 at 11:15 | IP Logged
Anche i miei coco ci hanno messo un bel po' di tempo ad abituarsi, ma facendogli la frutta o la verdura a piccoli pezzi si stanno abituando! Inoltre ho notato che i nuovi arrivati non appena hanno visto i più grandi cibarsene si sono subito fiondati...quindi è solo questione di vincere la paura!
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
Postati: 25 aprile 2007 at 12:33 | IP Logged
Quota: Stefy
Se proprio la vuoi mischiare con qualcosa io la mischio con il pastoncino .... xo ricorda che non devi lasciarglielo x piu di mezza giornata .... quando fa caldo anche meno
Quoto Stefy. Oppure puoi provare ad impanarla ed appenderla
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 25 aprile 2007 at 13:33 | IP Logged
e magari metterla al mattino presto avendo cura di togliere i semi dalla gabbia la sera (tanto di notte difficilmente mangiano al buio) in modo che quando metti la frutta e verdura loro hanno fame e quindi si sdeguano e iniziano a sbecchettarla un pò alla volta vedrai che rinunceranno volentieri ai semi appena metterai del fresco
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 29 novembre 2006 Italy Post: 315 Sesso: Femmina
Postati: 25 aprile 2007 at 14:40 | IP Logged
ai miei metto delle fettine di mela appese con la molletta e adesso che c'è la fioritura della robinia prendo tutti i giorni un rametto con i fiori che sono dolci e a loro piacciono moltissimo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,6350 secondi.