Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 25 aprile 2007 at 23:32 | IP Logged
Quota: pagalla
ai miei metto delle fettine di mela appese con la molletta e adesso che c'è la fioritura della robinia prendo tutti i giorni un rametto con i fiori che sono dolci e a loro piacciono moltissimo
attenzione alla robinia che il legno è tossico per le coco non so nulla riguardo ai fiori ma i rametti assolutamente da non mettere nella gabbia
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 12 aprile 2006 Italy Post: 27 Sesso: Femmina
Postati: 09 maggio 2007 at 16:10 | IP Logged
io per abituarli alla mela gliel'ho omogenizzata spolverandoci sopra del panico di cui sono ghiotte e così dopo mesi di indifferenza in un attimo hanno gradito il sapore e il frutto dopo appeso...Per l'insalata invece dopo averla ignorata a lungo ora vedo che la gradiscono molto soprattutto la verde e quella fresca dell'orto poi ne vanno pazzi...Comunque ci vuole pazienza ...Vedrai che come tutti ce la farai
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 09 maggio 2007 at 17:03 | IP Logged
Le mie coco erano già state abituate alla lattuga nel negozio dove stavano prima x la mela invece c'è voluto un pò..ho provato con la carota ma niente..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0670 secondi.