Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 15 maggio 2005 at 22:39 | IP Logged
dunque.....
come tanti sanno mi chiamo Mara, ho, o meglio avevo 3 coppie di cocorite ma la femmina di uno dei miei coco è morta in questa settimanaora ho una piccola coco di 2 mesi e in tutto hanno 6 uova. Amo un sacco i pappagalli di tutte le specie anche se ho solo canarini e coco. altri animali: la padrona di casa è la mia cagnolina Laika seguita sempre dal gatto Sgnufy ed infine ho 3 pesci! amo tutti quanti allo stesso modo e spero di prendere degli altri animaletti!!!!!!!!!!
Iscritto dal: 02 maggio 2005 Post: 132 Sesso: Non specificato
Postati: 16 maggio 2005 at 14:50 | IP Logged
Ciao Mara, piacere di conoscerti!
__________________ Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
Postati: 16 maggio 2005 at 16:59 | IP Logged
Ciao Mara detta Sally! Che razza è il cane ed il gatto?
Anch'io ho avuto parecchi cani: Roy, Buck, Max e Sting tutti Pastore Tedesco. Zara era una splendida Snauzer e poi c'era Fiffi che era un bastardino incrocio fra un setter ed un Cane Lupo. Poi ci sono stati tutti i cani da caccia: Stellina, Stellino, poi ancora Stellina e Stellino e poi ancora uguale (i nomi li dava mio nonno Giuliano ed erano sempre gli stessi: avrà avuto almeno 5 Stellina e 5 Stellino!) ed erano tutti degli eccezionali Setter Inglesi (razza da ferma). Poi c'è stato Tito, un cagnolino di razza non ben nota (molto probabilmente un bastardino) preso sempre dal mi nonno Giliano alla Fiera.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3125 secondi.